Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Ad Ariano è iniziata una nuova era. La squadra di Enrico Franza in strada per pulire i muri dalle affissioni elettorali.

Pubblicato

-

Non era mai successo nelle passate tornate elettorali che la squadra a sostegno del neo eletto sindaco si recasse in strada munita di acqua, raschietto e scope per ripulire le cantonate della città dalle affissioni elettorali, anche quest’anno purtroppo selvagge. Oggi pomeriggio, un nutrito gruppo di candidati nelle liste a supporto del nuovo sindaco Franza, ha  deciso di dare l’esempio ed insieme hanno mostrato una sensibilità ed una attenzione particolare all’ambiente ed al decoro della nostra cittadina. Uniti dallo slogan utilizzato in campagna elettorale “#insiemeèdiverso”hanno iniziato a ripulire la città con l’intento di dare un nuovo volto ad Ariano ed un nuovo concetto di comunità. Speriamo che questa azione possa dare inizio ad una nuova era dove la politica sia intesa a servizio della comunità e non come forma di potere alla quale assoggettare i cittadini.

Attualità

Carcere di Ariano e la cronica mancanza di personale. L’OSAPP provinciale scrive ai vertici dell’amministrazione penitenziaria della Campania

Pubblicato

-

La segreteria provinciale dell’O.S.A.P.P. (Organizzazione Sindacale Autonoma Polizia (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Avellino capitale della Pizza: dal 30 agosto al 1 settembre apre i battenti la 1^ Festa della Pizza e Birra

Pubblicato

-

Avellino capitale della Pizza. Dal 30 agosto al 1 settembre nel capoluogo irpino si terrà la 1^ Festa della Pizza e Birra. Un’iniziativa organizzata dall’associazione Irpinia Eventi, con il patrocinio gratuito del Comune di Avellino, nell’ambito del cartellone di Avellino Summer Fest. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza idrica – Il sindaco Franza scrive al presidente dell’Alto Calore

Pubblicato

-

Dopo le numerose lamentele negli ultimi giorni da parte dei cittadini per la riduzione (altro…)

Continua a leggere

Più letti