Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Ad Ariano è iniziata una nuova era. La squadra di Enrico Franza in strada per pulire i muri dalle affissioni elettorali.

redazione

Pubblicato

-

Non era mai successo nelle passate tornate elettorali che la squadra a sostegno del neo eletto sindaco si recasse in strada munita di acqua, raschietto e scope per ripulire le cantonate della città dalle affissioni elettorali, anche quest’anno purtroppo selvagge. Oggi pomeriggio, un nutrito gruppo di candidati nelle liste a supporto del nuovo sindaco Franza, ha  deciso di dare l’esempio ed insieme hanno mostrato una sensibilità ed una attenzione particolare all’ambiente ed al decoro della nostra cittadina. Uniti dallo slogan utilizzato in campagna elettorale “#insiemeèdiverso”hanno iniziato a ripulire la città con l’intento di dare un nuovo volto ad Ariano ed un nuovo concetto di comunità. Speriamo che questa azione possa dare inizio ad una nuova era dove la politica sia intesa a servizio della comunità e non come forma di potere alla quale assoggettare i cittadini.

Attualità

Mastella lancia il suo progetto politico con Gazzella coordinatore

redazione

Pubblicato

-

Le nostre radici, il nostro Sud. Un progetto politico che parte dalla Campania, dall’esperienza e la guida dell’On.le

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Comune – Mercoledì riparte il mercato settimanale

redazione

Pubblicato

-

Il Commissario Straordinario, dott. ssa Silvana D’Agostino, informa la cittadinanza che in data odierna con propria Ordinanza n° 13 del 1° giugno 2020 ha disposto la riapertura, a partire dal prossimo mercoledì, del tradizionale mercato settimanale di Ariano Irpino con il trasferimento del mercato di genere alimentare nuovamente nella sua sede originaria, da Rione Valle a Piazza Enea Franza. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Ciclismo – Presentata la formazione A.S.Civitas-Profumeria Lucia targata 2020

redazione

Pubblicato

-

Atripalda – Domenica scorsa, con la presenza sponsor del patron Luigi Rosiello (o’ Conte) a fare gli (altro…)

Continua a leggere

Più letti