Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Ad Ariano al via la presentazione delle domande per gli incentivi alle attività che si sono insediate nel Centro Storico a partire dal 1° gennaio 2015.

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale ha approvato, con delibera di Consiglio Comunale n. 12 del 6.5.2015, il “Regolamento per la concessione di contributi per le imprese che si insediano nel Centro Storico”, un intervento volto alla salvaguardia e alla valorizzazione del Centro Storico con un duplice intento, da un lato quello di contenere il progressivo spopolamento del Centro Storico della Città e dall’altro per essere da stimolo ed incentivare lo sviluppo del tessuto imprenditoriale urbano con  l’insediamento di attività, con un’attenzione particolare per quanto riguarda l’auto imprenditorialità giovanile,  prevedendo delle agevolazioni economiche e/o sgravi fiscali.

Il perimetro delle zone interessate, ricadenti nei confini del Centro Storico, definito nella mappa allegata al vigente Strumento di Intervento per l’Apparato Distributivo (SIAD), così come definito con la delibera di C. C. n. 19 del 26 marzo 2009, è così individuato:

Le ditte/Società/Cooperative/Associazioni di Volontariato/Associazioni Sportive, con sede legale ed operativa nel Centro Storico, possono  presentare domanda per chiedere il rimborso della TARI, utilizzando l’apposito modello di domanda, reperibile sul sito istituzionale www.comunediariano.it.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Attività Produttive – II piano – Palazzo degli Uffici in Via Tribunali nei giorni di lunedì – mercoledì – venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 ed il giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30.

Si allega modulo di domanda. determina e modulo per rimborso TARI

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Documento Hirpinia – L’Area Vasta segue la linea del Sindaco Franza

redazione

Pubblicato

-

L’Assemblea dei Comuni  in data 16/04/2021 ha approvatoall’unanimità il Documento Hirpinia avanzato dal Sindaco Franza, che sintetizza il percorso di lavoro e i contenuti generali che i Comuni interessati dalla realizzazione del lotto Apice-Orsara della linea ad Alta Velocità di Rete (AVR) Napoli-Bari, intendono intraprendere congiuntamente. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Una nuova opportunità per i giovani con il progetto Erasmus+

redazione

Pubblicato

-

10 borse di mobilità per intraprendere un’esperienza lavorativa di 2 mesi a Malta in ambito turistico e culturale (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-106 persone positive in provincia, 13 casi a Montoro ed Ariano

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.026 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  106 persone:

(altro…)

Continua a leggere

Più letti