Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Ad Ariano 4 bambini allontanati da un’abitazione, erano circondati dai rifiuti

redazione

Pubblicato

-

Ad Ariano quattro minorenni sono stati allontanati dalla propria abitazione perchè trovati in condizioni di scarsa igiene ed abbandono. I ragazzi, il più grande 12 anni ed il più piccolo 4 anni, sono stati trovati dalla Polizia Municipale di Ariano, grazie ad una segnalazione anonima che ha portato alla luce questa storia di degrado ed abbandono. Sul caso indagano la Procura di Benevento e il Tribunale per i minori di Napoli. I bambini a  sono stati ritrovati su un letto, coperti da un lenzuolo tra spazzatura e  cibo avariato.  Gli inquirenti hanno subito allertato il Piano di Zona Sociale, che ha provveduto a trasferire i minori presso una struttura di accoglienza.

Attualità

Maraia (M5S):” Un grande risultato per Ariano e per tutti i comuni duramente colpiti dal Covid”

redazione

Pubblicato

-

Oggi pomeriggio la Commissione Bilancio ha votato ed accolto la riformulazione del mio emendamento 112.13. Dopo molti giorni di confronto con tutte le forze politiche sono riuscito a far approvare un finanziamento di 40 Milioni di euro per i comuni individuati zone rosse. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Comune – Ripresa attività uffici comunali

redazione

Pubblicato

-

MISURE URGENTI IN MATERIA DI CONTENIMENTO DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-2019 – RIPRESA ATTIVITÀ DEGLI UFFICI COMUNALI E CONSEGUENTE RIENTRO DEL PERSONALE IN SERVIZIO (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Il Comitato Gaetano Salvemini e ArianoNews24 hanno incontrato Pino Aprile

redazione

Pubblicato

-

Il Comitato Gaetano Salvemini, rappresentato da Antonio Bianco e ArianoNews24 hanno incontrato Pino Aprile,in una diretta facebook,(questo il link::https://www.facebook.com/arianonews.notizie/videos/989469191483647/),per parlare del suo ultimo Libro “Il Male del Nord”.L’intervista è stata condotta da Antonio Bianco e Floriana Mastandrea. (altro…)

Continua a leggere

Più letti