Connect with us
Golden Pharma

Cronaca

Acquista fresatrice con assegno contraffatto. Nei guai un 65enne

Published

on

L’attività dell’Arma finalizzata alla prevenzione e repressione dell’odioso fenomeno delle truffe, continua in maniera incessante. I Carabinieri della Stazione di Ariano Irpino hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria un 65enne di Foggia ritenuto responsabile di truffa. Il predetto, dopo aver letto su un noto sito on-line l’annuncio di vendita di una fresatrice, contattava l’inserzionista al fine di accordarsi per l’acquisto. Stabilito l’incontro, prelevava la macchina agricola presso l’abitazione del proprietario, previa consegna di un assegno dell’importo di circa 8.500 euro che, al momento della riscossione, è risultato contraffatto. L’attività d’indagine esperita dai Carabinieri permetteva di addivenire all’identificazione del malfattore che, alla luce delle evidenze emerse, è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento.

Comune

Carabinieri della Stazione di Ariano fermano 50enne alla guida in stato di ebbrezza

Published

on

Prosegue l’azione dei Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino, (altro…)

Continue Reading

Cronaca

“Casa del Piacere” con annunci sul web. Arrestato 48enne

Published

on

Operazione contro il favoreggiamento e lo sfruttamento della prostituzione da parte dei Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino che, nella città del Tricolle, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 48enne di origini asiatiche, senza fissa dimora. (altro…)

Continue Reading

Cronaca

Operaio di Ariano muore travolto da un auto a Milano

Published

on

Enzo Albanese 47 anni originario di Ariano Irpino, è morto travolto da una vettura mentre era al lavoro per l’allestimento della segnaletica stradale lungo una strada a scorrimento veloce .  (altro…)

Continue Reading

Più letti