Connect with us
Golden Pharma

Cronaca

Acquista fresatrice con assegno contraffatto. Nei guai un 65enne

Published

on

L’attività dell’Arma finalizzata alla prevenzione e repressione dell’odioso fenomeno delle truffe, continua in maniera incessante. I Carabinieri della Stazione di Ariano Irpino hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria un 65enne di Foggia ritenuto responsabile di truffa. Il predetto, dopo aver letto su un noto sito on-line l’annuncio di vendita di una fresatrice, contattava l’inserzionista al fine di accordarsi per l’acquisto. Stabilito l’incontro, prelevava la macchina agricola presso l’abitazione del proprietario, previa consegna di un assegno dell’importo di circa 8.500 euro che, al momento della riscossione, è risultato contraffatto. L’attività d’indagine esperita dai Carabinieri permetteva di addivenire all’identificazione del malfattore che, alla luce delle evidenze emerse, è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento.

Cronaca

Sorpresi dai carabinieri a vendere libri e giocattoli contraffatti.

Published

on

L’incremento dei servizi predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, che si è concretizzato anche nel rafforzamento dei controlli tesi a contrastare il fenomeno dell’illegalità diffusa e dell’abusivismo commerciale, sta continuando ad ottenere risultati positivi. (altro…)

Continue Reading

Cronaca

Sorpresi a rubare in un supermercato, arrestati

Published

on

Alcuni malviventi, provenienti dal (altro…)

Continue Reading

Cronaca

I carabinieri arrestano 20enne per spaccio di droga.

Published

on

I Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino hanno tratto in arresto un ventenne di Grottaminarda in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Benevento. (altro…)

Continue Reading

Più letti