Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Accesso al fondo di rotazione per le vittime dei reati internazionali violenti

redazione

Pubblicato

-

Si informa la cittadinanza che è possibile accedere al Fondo di rotazione per le vittime dei reati di tipo mafioso e dei reati internazionali violenti.

Chi è vittima di un reato intenzionale violento commesso successivamente al 30 giugno 2005 e prima dell’entrata in vigore della legge 122/2016 (23 luglio 2016), può presentare la domanda entro il 31 dicembre 2020.

Al fine di dare massima divulgazione, si allega al presente comunicato la nota della Prefettura di Avellino, con modello di domanda di partecipazione.

Scarica qui la domanda di partecipazione: Modello_istanza_accesso_reati internazionali violenti

Attualità

Ariano Irpino attiva IVO-emergency, il primo assistente virtuale che fornisce risposte alle domande sull’emergenza coronavirus.

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Franza ha provveduto all’attivazione di “IVO emergency”. Si tratta di un operatore virtuale, gratuito per gli Enti Pubblici, che fornisce domande alle risposte riguardanti l’emergenza COVID-19. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid all’ospedale Frangipane,l’ASL risponde a Franza:”La situazione di eccezionalità di questo momento richiede uno sforzo da parte degli ospedali al territorio”

redazione

Pubblicato

-

A seguito delle dichiarazioni del sindaco di Ariano Irpino, Enrico Franza, relativamente all’organizzazione del P.O. “Frangipane” di Ariano Irpino, l’Asl di Avellino precisa quanto segue: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid – Altri 28 casi in provincia di Avellino

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che su 392 tamponi analizzati sono risultate positive al COVID 19 28 persone: (altro…)

Continua a leggere

Più letti