Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

A pochi giorni dall’inaugurazione scoppia la polemica sul campo “Cannelle”

redazione

Pubblicato

-

Come un fulmine a ciel sereno, a pochi giorni dalla tanto attesa inaugurazione della struttura sportiva di contrada Cannelle, arriva una  lettera dell’impresa D’Angelo indirizzata al sindaco Gambacorta, all’assessore allo sport Mario Manganiello, al capogruppo dei consiglieri di minoranza, al dirigente dell’area tecnica ing. Fenando Capone, al direttore dei lavori ing. Vincenzo Ciccotti e al collaudatore arch. Emilio Bilotta. Nella missiva dell’impresa si evidenziano il ritardo dei pagamenti da parte dell’amministrazione comunale e sopratutto la mancanza del collaudo del secondo lotto perchè ci sono delle pendenze in corso, espletate nel corso dei lavori. Inoltre l’impresa fa rilevare che a causa di queste pendenze la ditta non ha potuto ottemperare agli impegni economici con le aziende, tutte locali, che hanno avanzato pretese economiche alle quali la ditta D’Angelo non ha potuto tener fede per via del mancato pagamento di quanto dovuto da parte del comune. Inoltre la ditta napoletana, si legge sempre nella lettera, ha dovuto subire l’esproprio e la vendita all’asta dei proprio beni immobili per procedure avviate nei loro confronti per queste situazioni di morosità. La ditta conclude la sua nota, avvisando l’attuale amministrazione, che se non otterrà quanto richiesto, percorrerà tutte le strade possibili per vedere riconosciuti i propri diritti. Quindi alla storia dello stadio “Cannelle” si aggiunge un nuovo capitolo dai contorni molto preoccupanti per l’amministrazione del tricolle.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

L’Alto Calore sospende l’erogazione idrica per lavori sulla condotta adduttrice

redazione

Pubblicato

-

L’Alto Calore Servizi ha comunicato che, a causa di lavori improcrastinabili sulla condotta adduttrice in Ariano Irpino in data odierna, giovedì  3 dicembre 2020, è sospesa l’erogazione idrica. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid19 – La guerra dei vaccini

Federico Barbieri

Pubblicato

-

“L’Agenzia Europea per i Medicinali (E.M.A.) considera che l’autorizzazione condizionata sia il meccanismo più appropriato in questa emergenza pandemica”. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Situazione Frangipane,Luparella:”dichiarazioni della Morgante tutt’altro che rassicuranti”

redazione

Pubblicato

-

Il Consiglio Comunale del 1° dicembre è stato (altro…)

Continua a leggere

Più letti