Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

A Natale regala un “Dono in Sospeso”. L’iniziativa del Rotary Community Corps Avellino Est, Agorà e il patrocinio del Comune di Ariano

redazione

Pubblicato

-

Quest’anno ad Ariano Irpino, tutti avranno la possibilità di calarsi nei panni di Babbo Natale, infatti nei locali che esporranno la locandina con la scritta “In questo negozio Un dono sospeso un bambino sorpreso”, sarà possibile partecipare all’iniziativa organizzata dal  Rotary Community Corps Avellino Est e Agorà l’ozio creativo, con il patrocinio del comune di Ariano e la collaborazione dell’Associazione Vita e del Banco Alimentare. L’idea, lanciata dal Rotary di Avellino, presieduto da Sonia Bruno,ha lo scopo di far acquistare giocattoli, capi di abbigliamento o scarpe da lasciare a disposizione dei bambini delle famiglie bisognose in occasione delle festività natalizie. Il meccanismo è molto semplice, si entra in uno dei negozi aderenti, si sceglie il “dono sospeso” e lo si acquista, lasciandolo poi in uno spazio dedicato. Successivamente, personale autorizzato dall’Associazione Vita, passerà a ritirare i doni che saranno consegnati ai ragazzi e bambini bisognosi.  L’idea è quella di dare a tutti i bambini la gioia di trovare giocattoli e doni nuovi sotto l’albero.

Attualità

Emergenza Covid Frangipane – Altri due decessi nell’Area Covid dell’ospedale arianese

redazione

Pubblicato

-

Presso il P.O. “Frangipane” di Ariano Irpino risultano ricoverati:  (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid – Startup campana presenta il tampone “ fai da te “

redazione

Pubblicato

-

Dopo la regione Veneto, anche la Campania presenta il “ tampone fai da te” grazie alla startup campana del settore Health Tech “Testami” insieme con Biogem, il centro di ricerca scientifica di Ariano Irpino (Avellino), operante negli ambiti della genetica molecolare e delle biotecnologie. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

23 NOVEMBRE 1980 – I 90 SECONDI CHE DURANO DA 40 ANNI

Federico Barbieri

Pubblicato

-

23 novembre 1980. Domenica. Sandro Pertini era l’amatissimo Presidente della Repubblica Italiana. (altro…)

Continua a leggere

Più letti