Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

A Natale regala un “Dono in Sospeso”. L’iniziativa del Rotary Community Corps Avellino Est, Agorà e il patrocinio del Comune di Ariano

redazione

Pubblicato

-

Quest’anno ad Ariano Irpino, tutti avranno la possibilità di calarsi nei panni di Babbo Natale, infatti nei locali che esporranno la locandina con la scritta “In questo negozio Un dono sospeso un bambino sorpreso”, sarà possibile partecipare all’iniziativa organizzata dal  Rotary Community Corps Avellino Est e Agorà l’ozio creativo, con il patrocinio del comune di Ariano e la collaborazione dell’Associazione Vita e del Banco Alimentare. L’idea, lanciata dal Rotary di Avellino, presieduto da Sonia Bruno,ha lo scopo di far acquistare giocattoli, capi di abbigliamento o scarpe da lasciare a disposizione dei bambini delle famiglie bisognose in occasione delle festività natalizie. Il meccanismo è molto semplice, si entra in uno dei negozi aderenti, si sceglie il “dono sospeso” e lo si acquista, lasciandolo poi in uno spazio dedicato. Successivamente, personale autorizzato dall’Associazione Vita, passerà a ritirare i doni che saranno consegnati ai ragazzi e bambini bisognosi.  L’idea è quella di dare a tutti i bambini la gioia di trovare giocattoli e doni nuovi sotto l’albero.

Attualità

Dispositivi individuali di sicurezza per le zone rosse di Ariano Irpino e Lauro, la Provincia distribuisce i kit per le persone a contatto con il pubblico

redazione

Pubblicato

-

Oltre duecento kit di dispositivi di protezione individuale per i commercianti che possono tenere aperte le attività, gli agenti di Polizia municipale e per i volontari della Protezione civile. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Viaggio–inchiesta nella sanità italiana ai tempi del coronavirus

Floriana Mastandrea

Pubblicato

-

In tutta Italia è in corso l’emergenza da coronavirus, una pandemia che ci ha trovati impreparati a partire dal campo (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Comune – Sospesi i versamenti dei tributi comunali

redazione

Pubblicato

-

Il Commissario Straordinario stante l’emergenza sanitaria in corso causata dall’infezione da Coronavirus ed i provvedimenti adottati dal Governo, ha disposto, con deliberazione n. del 6 aprile 2020,  assunta con i poteri del Consiglio Comunale il differimento: (altro…)

Continua a leggere

Più letti