Mettiti in comunicazione con noi

Comune

​ Ordinanza chiusura al traffico di Piazza Plebiscito, per la manifestazione di domenica 22 dicembre “Aspettando babbo Natale dal cielo”.

redazione

Pubblicato

-

Ad Ariano Irpino, in occasione dell’iniziativa natalizia Natalaios, “Aspettando Babbo Natale che scende dal cielo”, è stata disposta apposita ordinanza dal Comando di Polizia Municipale, per domenica 22 dicembre in Piazza Plebiscito:

su Piazza Plebiscito e sulle aree interessate dall’allestimento delle strutture a partire dalle ore 14,00 fino al termine della manifestazione, istituzione del divieto di sosta e di transito su Piazza Plebiscito, con interruzione del transito veicolare da Piazza Duomo e San Francesco.

Sono esclusi dal rispetto della presente Ordinanza i veicoli delle Forze dell’Ordine e di soccorso, nonché i veicoli adibiti per l’allestimento delle Manifestazioni.

I mezzi AMU effettueranno percorso alternativo.

Attualità

Il sindaco chiude le scuole fino al 29 novembre

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che il Sindaco con propria ordinanza ha disposto la chiusura di tutti i plessi scolastici presenti sul territorio comunale a partire da domani fino al 29 novembre. 

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Un minuto di silenzio alle ore 19,34 del 23 novembre 2020, per ricordare la tragedia del sisma in Irpinia.

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino invita la cittadinanza ad unirsi all’iniziativa  della Prefettura di Avellino, nell’ osservare un minuto di silenzio alle ore 19,34 di lunedì 23 novembre 2020, per conservare e rinnovare la memoria della tragedia del terremoto e non dimenticare quei terribili momenti vissuti in Irpinia. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

L’Alto Calore sospende l’erogazione idrica per messa in esercizio tratto località Creta

redazione

Pubblicato

-

L’Alto Calore Servizi ha comunicato che, a causa dei lavori in località Creta, per la messa in esercizio dell’ulteriore tratto della condotta adduttrice in data odierna, giovedì 19 novembre 2020, è sospesa l’erogazione idrica (altro…)

Continua a leggere

Più letti