Mettiti in comunicazione con noi

Comune

​ Ordinanza chiusura al traffico di Piazza Plebiscito, per la manifestazione di domenica 22 dicembre “Aspettando babbo Natale dal cielo”.

redazione

Pubblicato

-

Ad Ariano Irpino, in occasione dell’iniziativa natalizia Natalaios, “Aspettando Babbo Natale che scende dal cielo”, è stata disposta apposita ordinanza dal Comando di Polizia Municipale, per domenica 22 dicembre in Piazza Plebiscito:

su Piazza Plebiscito e sulle aree interessate dall’allestimento delle strutture a partire dalle ore 14,00 fino al termine della manifestazione, istituzione del divieto di sosta e di transito su Piazza Plebiscito, con interruzione del transito veicolare da Piazza Duomo e San Francesco.

Sono esclusi dal rispetto della presente Ordinanza i veicoli delle Forze dell’Ordine e di soccorso, nonché i veicoli adibiti per l’allestimento delle Manifestazioni.

I mezzi AMU effettueranno percorso alternativo.

Comune

La raccolta rifiuti “Porta a Porta” ad Ariano sarà regolare nelle FESTIVITA’ di Pasquetta 13 APRILE, 25 APRILE e del 1° MAGGIO

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino informa la cittadinanza che, come da comunicazione ricevuta dalla Società (altro…)

Continua a leggere

Comune

Comune-Questa sera sanificazione strade a partire dalle ore 20,00

Giuseppina Buscaino

Pubblicato

-

Ad Ariano Irpino è stata disposta la sanificazione della strade, a partire dalle ore 20,00 di oggi 8  aprile 2020. (altro…)

Continua a leggere

Comune

Il Commissario Straordinario sensibilizza ulteriormente la cittadinanza a limitare le uscite autorizzate.

redazione

Pubblicato

-

Il Commissario Straordinario alla luce del numero elevato di positivi accertati ad oggi che non accenna a fermarsi ritiene doveroso sensibilizzare ancora una volta la cittadinanza a limitare quanto più possibile le uscite autorizzate quali, in particolare, quelle per rifornimento di generi alimentari, prodotti farmaceutici e prelievi agli sportelli bancomat, privilegiando per i primi due i servizi a domicilio. (altro…)

Continua a leggere

Più letti