Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Verso le Regionali – Cusano capolista per la Lega in Campania

Pubblicato

-

Grande soddisfazione per la Lega di Ariano Irpino che vede alle prossime elezioni regionali, Generoso Cusano candidato come capolista.
È la vittoria di un territorio”queste le parole dell’ex assessore provinciale-che continua:“Prima di tutto ringrazio il segretario provinciale Sen.Pasquale Pepe che grazie al lavoro svolto sul territorio è riuscito nell’arduo compito di ricostruire la Lega ad Avellino, la mia candidatura come capolista nella Lega(primo partito in Italia)rappresenta una grande opportunità per il territorio Arianese e della valle dell’ ufita, che sono stati letteralmente dimenticati dai rappresentanti Irpini uscenti. L’Irpinia ha bisogno di sviluppo per fermare l’ emorragia di giovani che scappano via,bisogna puntare sullo sviluppo dell’agricoltura biologica e sul completamento delle infrastrutture”.Poi Cusano conclude dicendo “La mia priorità è salvaguardare il presidio ospedaliero di Ariano Irpino,che qualcuno vorrebbe depotenziare,al contrario, io farò di tutto per risollevare e potenziare un Ospedale importantissimo per Ariano e per tutta la valle dell’ufita, soprattutto in questo periodo difficile a causa della pandemia”.

Attualità

Sospensione Idrica – Ecco le zone interessate

Pubblicato

-

L’Alto Calore Servizi S.p.A. comunica, con nota assunta a protocollo dell’Ente n. 17749 di oggi 16 giugno 2025,  che, a causa della diminuzione della disponibilità di risorsa idrica dal gruppo sorgentizio di Castel Baronia, si rende necessario effettuare la sospensione della fornitura idrica dalle ore 22.00 di oggi lunedì 16 giugno 2025 alle ore 06.00 del giorno successivo (17 giugno) nelle seguente contrade del Comune di Ariano Irpino : Tesoro, Trave, Paragano, Piano Taverna e Santa Regina.

Continua a leggere

Attualità

Ordinanza per divieto di vendita e asporto di bevande in vetro o lattine

Pubblicato

-

In occasione della Festa di Sant’Antonio in Piazza Mazzini, con gli eventi “Nostalgia ‘90” (14 giugno) e Franco Ricciardi – “Medina Pop” (15 giugno), è stato disposto, con Ordinanza Sindacale n. 17 del 14 giugno 2025, un divieto temporaneo di vendita per asporto di bevande in contenitori di vetro o lattine, per motivi di sicurezza pubblica.

 Validità del divieto:
14 giugno 2025, dalle ore 20:00 alle ore 06:00 del giorno successivo
15 giugno 2025, dalle ore 20:00 alle ore 06:00 del giorno successivo

Il provvedimento è volto a garantire l’incolumità delle persone e il regolare svolgimento degli eventi

Continua a leggere

Attualità

Sospensione Idrica – Ecco le zone interessate

Pubblicato

-

L’Alto Calore Servizi S.p.A. comunica che, al fine di consentire un corretto approvvigionamento idrico, a causa della diminuzione della disponibilità di risorsa idrica dal gruppo sorgentizio di Castel Baronia, si rende necessario effettuare la sospensione della fornitura idrica dalle ore 22.00 di oggi giovedì 13 giugno 2025 alle ore 06.00 del giorno successivo (14 giugno) nelle seguente contrade del Comune di Ariano Irpino : Tesoro, Trave, Paragano, Piano Taverna e Santa Regina

Continua a leggere
Advertisement

Più letti