Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Venerdì 27 marzo, presso il complesso alberghiero “Kristall Palace Hotel”, si terrà una cena di solidarietà in memoria di Carmela Di Paola.

Pubblicato

-

Carmela Di Paola Vive In Noi

 

Venerdì 27 marzo, presso il complesso alberghiero “Kristall Palace Hotel”, si terrà una cena di solidarietà in memoria di Carmela Di Paola, organizzata dall’associazione culturale di promozione del territorio “Ianus”, patrocinata dal comune di Ariano Irpino.

Durante la cena, che avrà inizio alle ore 21.00, si svolgerà la cerimonia di premiazione del concorso letterario “Carmela vive in noi”, rivolto alle classi quinte del “Liceo Ginnasio con annesso Liceo Scientifico P. P. Parzanese”, che ha visto la partecipazione di: De Cillis Massimo, Nardiello Sara, Lo Conte Gianmarco, Modestino Michele, Iorillo Filippo, Rinaldo Elziario, Grasso Sabrina, Moschillo Antonella, Di Palma Silvia, Riccio Sandra, Verde Vittorio, Grande Marianna, Lo Conte Chiara, Verde Raffaele, Molinario Rosa, Mainiero Francesco, Mainiero Sara, Dotolo Noemi, Lo Conte Davide e Salza Elena. I primi tre classificati verranno premiati con una borsa di studio, a tutti i concorrenti verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Per acquistare i biglietti della cena o per lasciare un contributo alla manifestazione: PUNTO VENDITA BIGLIETTI F.lli Pierro termoidraulica in via Brecceto, Ariano Irpino – ONLINE possibilità di acquisto e pagamento su www.associazioneianus.wordpress.com – INFO al numero 3278436414 oppure all’indirizzo di posta elettronica associazione.ianus@gmail.com.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Visite guidate al castello, ecco gli orari

Pubblicato

-

Alla scoperta del Castello Normanno, uno dei luoghi simbolo della città, attraverso un ricco calendario di visite guidate durante il mese di agosto 2025:

– 11, 12, 13 e 15 agosto – Partenze dei turni: ore 10:00 e 18:00

– 16 e 17 agosto – Partenze dei turni: ore 10:00, 11:00 e 18:00

– 22, 23, 24 e 29, 30, 31 agosto – Partenze dei turni: ore 10:00, 11:00 e 18:00

Il link per le prenotazioni è questo: https://shop.articketing.com/it/monuments/comune-di-ariano-irpino/tickets

Continua a leggere

Attualità

Saluto di fine mandato: Mario Ferrante conclude il suo percorso alla guida dell’ASL di Avellino

Pubblicato

-

Con la conclusione del mio mandato come Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale di Avellino, desidero rivolgere un sincero e sentito ringraziamento a tutte le persone che, in questi anni, hanno condiviso con me un percorso intenso, impegnativo e ricco di significato.

Ringrazio il personale sanitario, tecnico, amministrativo e ausiliario per la professionalità, la dedizione e il senso di responsabilità dimostrati ogni giorno, anche nei momenti più difficili. Insieme abbiamo affrontato sfide complesse, lavorando con l’unico obiettivo di garantire il diritto alla salute e servizi di qualità a tutta la comunità.

Un ringraziamento particolare va ai colleghi della Direzione Strategica, ai Direttori di Distretto, ai Responsabili di Struttura e a tutti coloro che hanno contribuito, con competenza e spirito di squadra, al miglioramento continuo dell’organizzazione.

Ringrazio le istituzioni, gli enti locali, le organizzazioni sindacali e tutti gli attori del territorio per la collaborazione e il dialogo costruttivo che hanno accompagnato questo mandato.

Lascio questo incarico con orgoglio per i risultati raggiunti e con gratitudine per l’esperienza umana e professionale.

Mario Ferrante”

Continua a leggere

Attualità

Vandali nella notte devastano il centro storico

Pubblicato

-

Uno scenario apocalittico quello che questa mattina, alle prime luci del giorno si è presentato agli occhi della città che si risvegliava. Il centro storico offeso da atti vandalici, da gesti folli e anche inconsueti consumati nella notte con fioriere distrutte, segnali stradali abbattuti e finanche il danneggiamento di una casetta in legno. Rabbia e sdegno da parte dei commercianti e residenti del centro storico davanti a queste immagini di violenza gratuita nei confronti della città. Si spera che le telecamere di videosorveglianza possano essere utili per individuare i responsabili.

Foto Mario Generoso Grasso

Continua a leggere
Advertisement

Più letti