Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

REGIONE CAMPANIA. GESTIONE ASL NA1, LA LEGA CHIEDE UN’AUDIZIONE IN COMMISSIONE SANITÀ

Pubblicato

-

NAPOLI, 11 GENNAIO 2021 – I consiglieri regionali della Lega Gianpiero ZinziSeverino Nappi e Attilio Pierro hanno depositato questa mattina una richiesta di audizione presso la Commissione Sanità del Consiglio regionale della Campania per affrontare alcune tematiche connesse alla gestione dell’Asl NA1. 

Una richiesta che si rende necessaria, si legge nel documento indirizzato al presidente Vincenzo Alaia, alla luce degli ultimi accadimenti di cronaca avvenuti presso l’Ospedale del Mare a Napoli, ma anche in considerazione della campagna di vaccinazione anti Covid che ha coinvolto il personale sanitario con evidenti disagi iniziali superati anche dopo le nostre segnalazioni. I consiglieri della Lega chiedono che sia il D.G. Ciro Verdoliva a spiegare in audizione le reali motivazioni di tali avvenimenti, quali provvedimenti verranno messi in campo dalla ASL NA1 per scongiurare eventuali altri incresciosi episodi e per verificare eventuali responsabilità individuali.

Attualità

Contributi nuove attività nel centro storico – Pubblicata la graduatoria provvisoria

Pubblicato

-

E’ stato pubblicato l’avviso della graduatoria provvisoria delle risorse previste dal “Fondo di sostegno ai Comuni marginali” per l’annualità 2022. Venti le istanze presentate al Comune di Ariano Irpino e tra queste dieci sono state ammesse al contributo. Di seguito l’elenco delle ditte ammesse al contributo:

Continua a leggere

Attualità

Avviso interruzione energia elettrica

Pubblicato

-

La società E Distribuzione  ha comunicato che nella giornata di mercoledì 18 giugno 2025 nella fascia oraria dalle ore 14.00 alle ore 19:30, l’energia elettrica verrà interrotta per effettuare lavori sugli impianti. Di seguito le strade interessate:

Continua a leggere

Attualità

Sospensione Idrica – Ecco le zone interessate

Pubblicato

-

L’Alto Calore Servizi S.p.A. comunica, con nota assunta a protocollo dell’Ente n. 17749 di oggi 16 giugno 2025,  che, a causa della diminuzione della disponibilità di risorsa idrica dal gruppo sorgentizio di Castel Baronia, si rende necessario effettuare la sospensione della fornitura idrica dalle ore 22.00 di oggi lunedì 16 giugno 2025 alle ore 06.00 del giorno successivo (17 giugno) nelle seguente contrade del Comune di Ariano Irpino : Tesoro, Trave, Paragano, Piano Taverna e Santa Regina.

Continua a leggere
Advertisement

Più letti