Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Raccolta differenziata: si completa la distribuzione dei kit in tutto il centro storico entro il 13 aprile.

Pubblicato

-

La distribuzione dei kit per il “porta a porta spinto” si estende all’intero centro storico. Da martedì 2 aprile chiamati a ritirare le biopattumiere presso l’Ufficio Start Up, a Palazzo degli Uffici, i cittadini che risiedono nelle seguenti strade:

via Adinolfi, via Carafa, via Carpiniello, via Matteotti, via Loreto, via Nazionale, via Variante, via Purcaro, piazza De Sanctis, rampa Seminario, vicolo Angelo Spada, via Brecceto, via Fontananuova, via Giovanni XXIII, via Petrara, via Valle, via Sant’Angelo a Torricelli, vico Renzulli, via Del Riscatto, via Sant’Antonio, via A. Grassi.

Contestualmente possono passare a ritirare anche gli utenti della prima area indicata dal Comune che non lo hanno ancora fatto e i residenti in via e vicoli Guardia, Umberto I, San Leonardo, vicolo San Pietro e piazza Mazzini.

La distribuzione delle biopattumiere per il centro storico terminerà, improrogabilmente, entro il giorno 13 aprile 2013

L’Assessorato all’Ambiente sollecita la categoria dei commercianti ad attivarsi per i ritiro.

Le persone anziane impossibilitate a spostarsi autonomamente per il ritiro delle biopattumiere, possono delegare qualcuno o chiamare il Comune che si premurerà di effettuare la consegna a domicilio così come sta avvenendo con i carrellati nei condomini.

Questo il numero di telefono da contattare:0825/ 875412.

Questi gli orari ed i giorni utili per il ritiro: da lunedì al sabato dalle 8,30 alle 13,30 ed il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle 15,30 alle 18,00.

 

 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Sospensione Idrica – Ecco le zone interessate

Pubblicato

-

L’Alto Calore Servizi S.p.A. comunica, con nota assunta a protocollo dell’Ente n. 17749 di oggi 16 giugno 2025,  che, a causa della diminuzione della disponibilità di risorsa idrica dal gruppo sorgentizio di Castel Baronia, si rende necessario effettuare la sospensione della fornitura idrica dalle ore 22.00 di oggi lunedì 16 giugno 2025 alle ore 06.00 del giorno successivo (17 giugno) nelle seguente contrade del Comune di Ariano Irpino : Tesoro, Trave, Paragano, Piano Taverna e Santa Regina.

Continua a leggere

Attualità

Ordinanza per divieto di vendita e asporto di bevande in vetro o lattine

Pubblicato

-

In occasione della Festa di Sant’Antonio in Piazza Mazzini, con gli eventi “Nostalgia ‘90” (14 giugno) e Franco Ricciardi – “Medina Pop” (15 giugno), è stato disposto, con Ordinanza Sindacale n. 17 del 14 giugno 2025, un divieto temporaneo di vendita per asporto di bevande in contenitori di vetro o lattine, per motivi di sicurezza pubblica.

 Validità del divieto:
14 giugno 2025, dalle ore 20:00 alle ore 06:00 del giorno successivo
15 giugno 2025, dalle ore 20:00 alle ore 06:00 del giorno successivo

Il provvedimento è volto a garantire l’incolumità delle persone e il regolare svolgimento degli eventi

Continua a leggere

Attualità

Sospensione Idrica – Ecco le zone interessate

Pubblicato

-

L’Alto Calore Servizi S.p.A. comunica che, al fine di consentire un corretto approvvigionamento idrico, a causa della diminuzione della disponibilità di risorsa idrica dal gruppo sorgentizio di Castel Baronia, si rende necessario effettuare la sospensione della fornitura idrica dalle ore 22.00 di oggi giovedì 13 giugno 2025 alle ore 06.00 del giorno successivo (14 giugno) nelle seguente contrade del Comune di Ariano Irpino : Tesoro, Trave, Paragano, Piano Taverna e Santa Regina

Continua a leggere
Advertisement

Più letti