Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Movimento 5 Stelle Avellino. E’ iniziato “l’Ascoltiamoci tour”.

Pubblicato

-

AVELLINO – E’ iniziato ieri pomeriggio dalla frazione di Bellizzi l’“Ascoltiamoci tour – il programma, le proposte e il confronto”, l’iniziativa itinerante che porterà la candidata a sindaco-portavoce, Tiziana Guidi, e i componenti della lista in tutte le periferie per illustrare il progetto costruito con la partecipazione dei cittadini nell’ambito della campagna d’ascolto di marzo e aprile.

La seconda tappa si terrà domani (sabato 4 maggio 2013) a Picarelli: l’appuntamento è fissato alle ore 19 in piazza San Salvatore.

Gli attivisti saranno, inoltre, presenti domenica (5 maggio 2013) lungo Corso Vittorio Emanuele – angolo via Verdi, dalle ore 10.30 alle ore 13.30 con un gazebo informativo.

All’incontro con la cittadinanza prenderà parte anche il deputato, Carlo Sibilia, che, nella mattinata di sabato, invece, farà visita alla Casa Circondariale di Ariano Irpino, dopo quella effettuata presso l’Istituto penitenziario di Avellino.

 

Gruppo attivo Movimento 5 Stelle Avellino

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Sospensione Idrica – Ecco le zone interessate

Pubblicato

-

L’Alto Calore Servizi S.p.A. comunica, con nota assunta a protocollo dell’Ente n. 17749 di oggi 16 giugno 2025,  che, a causa della diminuzione della disponibilità di risorsa idrica dal gruppo sorgentizio di Castel Baronia, si rende necessario effettuare la sospensione della fornitura idrica dalle ore 22.00 di oggi lunedì 16 giugno 2025 alle ore 06.00 del giorno successivo (17 giugno) nelle seguente contrade del Comune di Ariano Irpino : Tesoro, Trave, Paragano, Piano Taverna e Santa Regina.

Continua a leggere

Attualità

Ordinanza per divieto di vendita e asporto di bevande in vetro o lattine

Pubblicato

-

In occasione della Festa di Sant’Antonio in Piazza Mazzini, con gli eventi “Nostalgia ‘90” (14 giugno) e Franco Ricciardi – “Medina Pop” (15 giugno), è stato disposto, con Ordinanza Sindacale n. 17 del 14 giugno 2025, un divieto temporaneo di vendita per asporto di bevande in contenitori di vetro o lattine, per motivi di sicurezza pubblica.

 Validità del divieto:
14 giugno 2025, dalle ore 20:00 alle ore 06:00 del giorno successivo
15 giugno 2025, dalle ore 20:00 alle ore 06:00 del giorno successivo

Il provvedimento è volto a garantire l’incolumità delle persone e il regolare svolgimento degli eventi

Continua a leggere

Attualità

Sospensione Idrica – Ecco le zone interessate

Pubblicato

-

L’Alto Calore Servizi S.p.A. comunica che, al fine di consentire un corretto approvvigionamento idrico, a causa della diminuzione della disponibilità di risorsa idrica dal gruppo sorgentizio di Castel Baronia, si rende necessario effettuare la sospensione della fornitura idrica dalle ore 22.00 di oggi giovedì 13 giugno 2025 alle ore 06.00 del giorno successivo (14 giugno) nelle seguente contrade del Comune di Ariano Irpino : Tesoro, Trave, Paragano, Piano Taverna e Santa Regina

Continua a leggere
Advertisement

Più letti