Attualità
La Consulta Giovanile di Anci CAMPANIA organizza un momento informativo sulla Riforma Costituzionale

La Consulta Anci Giovani CAMPANIA ha organizzato un incontro che si terrà giovedì 24 novembre alle ore 10, presso l’aula Spinelli dell’Università degli studi di Napoli Federico II, per capire e approfondire le proposte sulle quali saremo chiamati a esprimerci il prossimo 4 dicembre.
Un momento informativo, un’occasione di riflessione per mettere a confronto le due diverse posizioni sulla Riforma Costituzionale e per spiegare sia le ragioni del sì che le ragioni del no.
Interverranno nell’ambito del dibattito Marco Musella Direttore del Dipartimento di scienze politiche dell’Università degli Studi Federico II di Napoli, Raffele Del Giudice Vicesindaco del Comune di Napoli, Francesco ChiricoPresidente della II Municipalità di Napoli, Domenico Tuccillo Presidente di Anci CAMPANIA, Carmela Capolupo e Fortunato Musella della Federico II di Napoli, Arturo Scotto e Leonardo Impegno della Camera dei Deputati, Raffaele Coppola, Sindaco di Liveri e Beniamino Palmieri, Sindaco di Montemarano.
Il dibattito sarà moderato da Regina Milo, Coordinatrice ANCI Giovani Campania.
Con questo incontro pubblico, la Consulta dei Giovani di Anci CAMPANIA intende favorire la conoscenza e l’approfondimento del quesito referendario a cui saremo chiamati ad esprimere la preferenza domenica 4 dicembre
Si tratta di un’iniziativa che, abbracciando le due posizioni del sì e del no, rappresenta un’importante occasione di riflessione e un invito a votare con consapevolezza.
Attualità
Contributi nuove attività nel centro storico – Pubblicata la graduatoria provvisoria

E’ stato pubblicato l’avviso della graduatoria provvisoria delle risorse previste dal “Fondo di sostegno ai Comuni marginali” per l’annualità 2022. Venti le istanze presentate al Comune di Ariano Irpino e tra queste dieci sono state ammesse al contributo. Di seguito l’elenco delle ditte ammesse al contributo:
Attualità
Avviso interruzione energia elettrica

La società E Distribuzione ha comunicato che nella giornata di mercoledì 18 giugno 2025 nella fascia oraria dalle ore 14.00 alle ore 19:30, l’energia elettrica verrà interrotta per effettuare lavori sugli impianti. Di seguito le strade interessate:
Attualità
Sospensione Idrica – Ecco le zone interessate

L’Alto Calore Servizi S.p.A. comunica, con nota assunta a protocollo dell’Ente n. 17749 di oggi 16 giugno 2025, che, a causa della diminuzione della disponibilità di risorsa idrica dal gruppo sorgentizio di Castel Baronia, si rende necessario effettuare la sospensione della fornitura idrica dalle ore 22.00 di oggi lunedì 16 giugno 2025 alle ore 06.00 del giorno successivo (17 giugno) nelle seguente contrade del Comune di Ariano Irpino : Tesoro, Trave, Paragano, Piano Taverna e Santa Regina.
-
Attualità4 settimane fa
Auto in fiamme in pieno centro storico
-
Attualità4 settimane fa
Referendum 8 e 9 giugno, pubblicato l’elenco scrutatori di seggio
-
Attualità2 settimane fa
Lavori Centro Storico – Il Presidente UCA Manfredi D’Amato: Sollecito per contributo straordinario a favore delle attività commerciali del centro storico.
-
Attualità2 settimane fa
L’ Amministrazione Comunale di Ariano, premia il GSA Pallavolo Ariano ASD
-
Attualità2 giorni fa
Sospensione Idrica – Ecco le zone interessate
-
Attualità4 settimane fa
Referendum 8 e 9 giugno: i cinque quesiti su lavoro e cittadinanza
-
Attualità21 ore fa
Contributi nuove attività nel centro storico – Pubblicata la graduatoria provvisoria
-
Attualità3 settimane fa
Referendum, gazebo informativo del PSI domenica 1 giugno in Piazza Plebiscito