Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Incidente mortale sulla A14, perde la vita autotrasportatore originario di Ariano

Pubblicato

-

In un incidente avvenuto sulla A14 nella giornata di ieri 29 dicembre, ha perso la vita un giovane autotrasportare di Ariano ma residente in Romagna. Si tratta di Francesco Bernardo 40 anni originario di località Loreto ad Ariano, da alcuni anni trasferitosi con la sua famiglia a Cesena. L’incidente è avvenuto nella corsia nord dell’autostrada, all’altezza del ponte sul quartiere Santa Veneranda di Pesaro. Il conducente è stato trovato cadavere tra le lamiere infuocate solo dopo che i vigili del fuoco hanno domato le fiamme, Al momento dell’incendio, sono volati giù dal ponte pezzi dilamiera infuocata e per puro caso non hanno colpito le auto in transito nella sottostante strada provinciale. La polizia locale è accorsa per chiudere la circolazione. In autostrada invece, oltre a tre autobotti dei pompieri, sono intervenuti gli agenti della polizia autostradale. Si sono creati diversi chilometri di code, smaltiti nelle ore successive.

Attualità

Sospensione Idrica – Ecco le zone interessate

Pubblicato

-

L’Alto Calore Servizi S.p.A. comunica, con nota assunta a protocollo dell’Ente n. 17749 di oggi 16 giugno 2025,  che, a causa della diminuzione della disponibilità di risorsa idrica dal gruppo sorgentizio di Castel Baronia, si rende necessario effettuare la sospensione della fornitura idrica dalle ore 22.00 di oggi lunedì 16 giugno 2025 alle ore 06.00 del giorno successivo (17 giugno) nelle seguente contrade del Comune di Ariano Irpino : Tesoro, Trave, Paragano, Piano Taverna e Santa Regina.

Continua a leggere

Attualità

Ordinanza per divieto di vendita e asporto di bevande in vetro o lattine

Pubblicato

-

In occasione della Festa di Sant’Antonio in Piazza Mazzini, con gli eventi “Nostalgia ‘90” (14 giugno) e Franco Ricciardi – “Medina Pop” (15 giugno), è stato disposto, con Ordinanza Sindacale n. 17 del 14 giugno 2025, un divieto temporaneo di vendita per asporto di bevande in contenitori di vetro o lattine, per motivi di sicurezza pubblica.

 Validità del divieto:
14 giugno 2025, dalle ore 20:00 alle ore 06:00 del giorno successivo
15 giugno 2025, dalle ore 20:00 alle ore 06:00 del giorno successivo

Il provvedimento è volto a garantire l’incolumità delle persone e il regolare svolgimento degli eventi

Continua a leggere

Attualità

Sospensione Idrica – Ecco le zone interessate

Pubblicato

-

L’Alto Calore Servizi S.p.A. comunica che, al fine di consentire un corretto approvvigionamento idrico, a causa della diminuzione della disponibilità di risorsa idrica dal gruppo sorgentizio di Castel Baronia, si rende necessario effettuare la sospensione della fornitura idrica dalle ore 22.00 di oggi giovedì 13 giugno 2025 alle ore 06.00 del giorno successivo (14 giugno) nelle seguente contrade del Comune di Ariano Irpino : Tesoro, Trave, Paragano, Piano Taverna e Santa Regina

Continua a leggere
Advertisement

Più letti