Pallavolo Ariano
Gsa Pallavolo e il Progetto Piramide di mr.Bonitta

MARCO BONITTA, allenatore della nazionale italiana, ha dato il via al “PROGETTO PIRAMIDE”, iniziativa indirizzata a valorizzare i talenti giovanili. Tappa a Baroniissi, martedi 20 gennaio , per osservare le atlete nate nel 2001 delle province di Avellino e Salerno.
Per il GSA ARIANO è stata convocata GIULIA VITILLO,figlia dell’ing. LUIGI sponsor delle squadre femminili del GSA . Giulia si è ben comportata durante la seduta di allenamento facendosi apprezzare per le sue doti tecniche e la buona impostazione dei fondamentali.
Attualità
Altro colpo grosso per il GSA! Direttamente dalla serie B, vi presentiamo: Karimi Keyvan

Colpo di mercato del GSA Pallavolo Ariano che riesce a strappare alla concorrenza di numerose squadre uno dei migliori prospetti under 21 in Campania, il classe 2004 Keyvan Karimi.
Il talentuoso atleta, di origini Iraniane, nonostante la giovane età può vantare esperienze di tutto rispetto, come quella in serie A3 da opposto con la squadra umbra di San Giustino; una positiva annata con la Pallavolo Bari in serie C culminata con un collegiale con la Nazionale iraniana juniores, e l’ultima in serie B con la Annalisa Volley San Marzano dove la compagine salernitana ha ben figurato con un ottimo sesto posto.
Keyvan porta in casa GSA tanta potenza e sfrontatezza, armi fondamentali per garantire alla compagine irpina ancora più efficacia dal lato destro del campo.
Giovane dalla spiccata elevazione, ha come pregi un’ottima solidità a muro ed una battuta salto spin veramente insidiosa.
Un grande in bocca al lupo al nostro giovane opposto che ha deciso senza molti giri di parole di sposare il progetto ufitano che come sempre punta sulla valorizzazione dei giovani.
Le parole dell’atleta:
“Sono entusiasta di far parte di questa nuova famiglia e di conoscere tutti i nuovi giocatori e l’intero staff. Parlando con la società mi sono trovato subito bene e ci siamo confrontati per questa nuova stagione. Mi sento molto motivato ad affrontare questo nuovo percorso e voglio mettere in pratica tutte le mie capacità per dare il meglio al fine di conseguire degli ottimi risultati a livello di squadra. Inoltre, voglio fare appello a tutti i nostri tifosi: non vedo l’ora di vedere il palazzetto pieno e sentire tutto il vostro supporto; …quel piccolo sprint per noi conta tanto.”
Attualità
Il GSA Ariano fa sul serio! Arriva dalla serie B il nuovo libero Mottola

Sarà Francesco Mottola, il nuovo libero del GSA Pallavolo Ariano per la stagione 2025/26. L’atleta sannita non ha bisogno di presentazioni, ormai da anni è un assoluto protagonista nella categoria cadetta. Nel suo palmares annovera una Coppa Italia di serie B e una promozione in serie A3, entrambe ottenute con la compagine degli Spike Devils Campobasso.
Giocatore dinamico e grintoso incarna appieno lo stile del libero moderno; sono bastate poche parole per convincere Francesco a sposare il progetto ufitano che lo ha convinto fin da subito per serietà ed ambizione.
Con l’annuncio del nuovo libero si apre ufficialmente la stagione sportiva del GSA che quest’anno disputerà il massimo campionato regionale, un campionato ricco di insidie e dall’alto tasso tecnico dove gli irpini, guidati dal duo Giulio Filomena e Nico Medici, si dovranno misurare con piazze storiche della pallavolo campana.
Le parole dell’atleta :
“Sono contento di entrare a far parte della famiglia GSA Pallavolo Ariano, un progetto che parte dalle basi e con una grande storia alle spalle. I presupposti per affrontare un campionato di livello ci sono tutti. A tal proposito, ci tengo in primis a ringraziare il mister Giulio Filomena, che da subito si è reso disponibile ed ha accolto le mie necessità, rendendomi dal primo giorno partecipe del gruppo squadra. Spero di conoscere presto anche i tifosi che ci sosterranno in questa stagione e che ci accompagneranno ogni weekend nel fare grandi cose. Un grande in bocca al lupo a tutti per questa nuova avventura e forza Ariano!”
Attualità
GSA PallavoloAriano – Christian Capozzi convocato per il “Trofeo delle Regioni FIPAV 2025”

Christian Capozzi difenderà i colori della Campania nell’Aequilibrium Cup massima competizione nazionale Under 16 FIPAV che assegna lo scudetto per regioni 2025 e che si svolgerà nel periodo 24 – 29 giugno in terra pugliese tra Bari e provincia.Il giovane pallavolista del Tricolle ha ricevuto la fiducia del Selezionatore prof. Massimo Monfreda che affiderà all’atleta arianese responsabilità in posto 4. La convocazione premia le doti e l’impegno dell’atleta e riconosce la qualità del lavoro svolto nel club di appartenenza. Con l’esperienza nella rappresentativa campana, Christian Capozzi chiuderà una stagione ricca di ottimi risultati culminati nella promozione in serie C, nella vittoria nel campionato U.17 Territoriale e nella chiamata in azzurro con il Club Italia. Per il pallavolista del GSA le gare del Trofeo delle Regioni saranno l’occasione per mettere in evidenza la sua crescita tecnica e la possibilità di misurarsi con i massimi talenti del volley giovanile italiano.
-
Attualità5 giorni fa
Alto Calore comunica la sospensione idrica su tutto il territorio di Ariano
-
Attualità1 settimana fa
Altro successo mondiale per l’allevamento Arajani di Antonio Grasso:”Vava’ è campione mondiale”
-
Cronaca4 settimane fa
Spaccio ed uso di stupefacenti. Carabinieri in azione ad Ariano
-
Attualità3 settimane fa
Calcio Giovanile-Grande successo per l’Open Day dell’Academy Real Ariano
-
Ariano Calcio4 settimane fa
Calcio Giovanile – Domenica 27 luglio Open Day “Academy Real Ariano” allo Stadio Silvio Renzulli
-
Attualità3 settimane fa
Massacrano i Palestinesi, eleggiamo il domicilio a Gaza
-
Attualità2 settimane fa
Vandali nella notte devastano il centro storico
-
Attualità6 giorni fa
Istituzione ZTL nel centro storico dal 14 al 31 agosto 2025