Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Emergenza Covid19 – Bidello positivo, chiusa scuola a Grottaminarda

Pubblicato

-

Chiuso l’istituto comprensivo San Tommaso D’Aquino di Grottaminarda a causa della positività al Covid-19 di un bidello in servizio nella struttura scolastica di via Alcide De Gasperi. 

L’uomo si è sottoposto al test rapido che ha dato esito positivo. Per questo motivo, in via cautelativa, si è deciso di chiudere l’istituto, già dalla giornata di ieri, e di sospendere le attività programmate, quelle didattiche propedeutiche e di carattere amministrativo. Le riunioni già organizzate verranno effettuate online, mentre il personale amministrativo ricorrerà al lavoro agile.Il collaboratore scolastico è stato provvisoriamente sospeso dal servizio in attesa dell’esito del tampone naso-faringeo. Tutti i locali dell’Istituto saranno sanificati nelle prossime ore.

Attualità

Sospensione Idrica – Ecco le zone interessate

Pubblicato

-

L’Alto Calore Servizi S.p.A. comunica, con nota assunta a protocollo dell’Ente n. 17749 di oggi 16 giugno 2025,  che, a causa della diminuzione della disponibilità di risorsa idrica dal gruppo sorgentizio di Castel Baronia, si rende necessario effettuare la sospensione della fornitura idrica dalle ore 22.00 di oggi lunedì 16 giugno 2025 alle ore 06.00 del giorno successivo (17 giugno) nelle seguente contrade del Comune di Ariano Irpino : Tesoro, Trave, Paragano, Piano Taverna e Santa Regina.

Continua a leggere

Attualità

Ordinanza per divieto di vendita e asporto di bevande in vetro o lattine

Pubblicato

-

In occasione della Festa di Sant’Antonio in Piazza Mazzini, con gli eventi “Nostalgia ‘90” (14 giugno) e Franco Ricciardi – “Medina Pop” (15 giugno), è stato disposto, con Ordinanza Sindacale n. 17 del 14 giugno 2025, un divieto temporaneo di vendita per asporto di bevande in contenitori di vetro o lattine, per motivi di sicurezza pubblica.

 Validità del divieto:
14 giugno 2025, dalle ore 20:00 alle ore 06:00 del giorno successivo
15 giugno 2025, dalle ore 20:00 alle ore 06:00 del giorno successivo

Il provvedimento è volto a garantire l’incolumità delle persone e il regolare svolgimento degli eventi

Continua a leggere

Attualità

Sospensione Idrica – Ecco le zone interessate

Pubblicato

-

L’Alto Calore Servizi S.p.A. comunica che, al fine di consentire un corretto approvvigionamento idrico, a causa della diminuzione della disponibilità di risorsa idrica dal gruppo sorgentizio di Castel Baronia, si rende necessario effettuare la sospensione della fornitura idrica dalle ore 22.00 di oggi giovedì 13 giugno 2025 alle ore 06.00 del giorno successivo (14 giugno) nelle seguente contrade del Comune di Ariano Irpino : Tesoro, Trave, Paragano, Piano Taverna e Santa Regina

Continua a leggere
Advertisement

Più letti