Attualità
Confederazione Italiana Agricoltori (CIA). Masuccio nuovo presidente

L’elezione è avvenuta oggi all’unanimità presso l’Hotel De La Ville durante i lavori per il rinnovo dei vertici provinciali della CIA ai quali hanno partecipato 90 delegati provenienti delle sedi territoriali della provincia di Avellino.
“Ringrazio i delegati che mi hanno eletto ed il presidente uscente Antonio Mango per l’ottimo lavoro svolto – dichiara Michele Masuccio -. Confermo l’impegno per la valorizzazione dell’agricoltura del nostro territorio. Mi auguro la massima sinergia con gli enti e le altre organizzazioni sindacali per migliorare la qualità dei nostri prodotti e le condizioni di vita dei nostri agricoltori. Il mio impegno sarà incentrato principalmente sulla programmazione dei fondi europei 2015-2020 e sulla salvaguardia ambientale che sta molto a cuore anche alla CIA. Mi auguro di riuscire a sostenere l’impegno di sempre più imprenditori nel campo agricolo e di maggiori risorse nel campo del marketing. L’obiettivo è portare i nostri prodotti di eccellenza nel mondo per risollevare le sorti del comparto agricolo ma anche per promuovere il nostro territorio che ha molte potenzialità inespresse nel campo del turismo enogastronomico”.
Quarantasei anni, Michele Masuccio, imprenditore
Attualità
Contributi nuove attività nel centro storico – Pubblicata la graduatoria provvisoria

E’ stato pubblicato l’avviso della graduatoria provvisoria delle risorse previste dal “Fondo di sostegno ai Comuni marginali” per l’annualità 2022. Venti le istanze presentate al Comune di Ariano Irpino e tra queste dieci sono state ammesse al contributo. Di seguito l’elenco delle ditte ammesse al contributo:
Attualità
Avviso interruzione energia elettrica

La società E Distribuzione ha comunicato che nella giornata di mercoledì 18 giugno 2025 nella fascia oraria dalle ore 14.00 alle ore 19:30, l’energia elettrica verrà interrotta per effettuare lavori sugli impianti. Di seguito le strade interessate:
Attualità
Sospensione Idrica – Ecco le zone interessate

L’Alto Calore Servizi S.p.A. comunica, con nota assunta a protocollo dell’Ente n. 17749 di oggi 16 giugno 2025, che, a causa della diminuzione della disponibilità di risorsa idrica dal gruppo sorgentizio di Castel Baronia, si rende necessario effettuare la sospensione della fornitura idrica dalle ore 22.00 di oggi lunedì 16 giugno 2025 alle ore 06.00 del giorno successivo (17 giugno) nelle seguente contrade del Comune di Ariano Irpino : Tesoro, Trave, Paragano, Piano Taverna e Santa Regina.
-
Attualità4 settimane fa
Auto in fiamme in pieno centro storico
-
Attualità4 settimane fa
Referendum 8 e 9 giugno, pubblicato l’elenco scrutatori di seggio
-
Attualità2 settimane fa
Lavori Centro Storico – Il Presidente UCA Manfredi D’Amato: Sollecito per contributo straordinario a favore delle attività commerciali del centro storico.
-
Attualità2 settimane fa
L’ Amministrazione Comunale di Ariano, premia il GSA Pallavolo Ariano ASD
-
Attualità2 giorni fa
Sospensione Idrica – Ecco le zone interessate
-
Attualità4 settimane fa
Referendum 8 e 9 giugno: i cinque quesiti su lavoro e cittadinanza
-
Attualità3 settimane fa
Referendum, gazebo informativo del PSI domenica 1 giugno in Piazza Plebiscito
-
Attualità1 settimana fa
Spara al drone del vicino, ritirato porto d’armi a un 37enne