Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Comune – Raccolta Oli Esausti nei giorni 8, 9 e 10 maggio 2018

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale ricorda che nei giorni  8, 9 e 10  maggio verrà effettuato il ritiro a domicilio dell’olio vegetale esausto di provenienza domestica. 

Si inizia Martedì 8 maggio con

  • il Centro Storico
  • e zona Piazza Mazzini.

Mercoledì 9 maggio verrà effettuato il ritiro nel Rione Martiri, nelle seguenti strade:

  • Via Variante limitatamente lungo la SS 90,
  • Via Martiri,
  • Rione Martiri,
  • Villa Caracciolo,
  • Via e c/da Cannelle,
  • Via Vinciguerra S.P. per Ariano Scalo utenze entrambi i lati fino ad abitazione Moschillo Alessandro.

Giovedì 10 maggio verrà effettuato il ritiro nel Rione Cardito, nelle seguenti strade:

  • Via e C/da Cardito;
  • Via e C/da Torana;
  • Rione Piano di Zona;
  • Via IV novembre;
  • Via e c/da Viggiano;
  • Casa Circondariale a salire;
  • Via Virgilio;
  • Rione Rodegher;
  • Rione Cappelluzzo;
  • Rione San Pietro;
  • Parco Maddalena (sottostante distributore);
  • Via San Tommaso;
  • Via Brecceto .

E’ importante  lasciare la tanichetta piena, a partire dalle ore 7,00 in modo visibile sulla strada in corrispondenza  delle proprie abitazioni. Gli operatori passeranno per il ritiro dell’olio esausto e lasceranno la tanichetta svuotata nello stesso posto, in modo da poter riutilizzare il contenitore.

Il Servizio è a costo zero, ed è effettuato dalla Società Ecopan.

Per maggiori dettagli ed ulteriori  informazioni,  è possibile consultare la pagina principale  del sito istituzionale dell’Ente www.comunediariano.it

Attualità

Sospensione Idrica – Ecco le zone interessate

Pubblicato

-

L’Alto Calore Servizi S.p.A. comunica, con nota assunta a protocollo dell’Ente n. 17749 di oggi 16 giugno 2025,  che, a causa della diminuzione della disponibilità di risorsa idrica dal gruppo sorgentizio di Castel Baronia, si rende necessario effettuare la sospensione della fornitura idrica dalle ore 22.00 di oggi lunedì 16 giugno 2025 alle ore 06.00 del giorno successivo (17 giugno) nelle seguente contrade del Comune di Ariano Irpino : Tesoro, Trave, Paragano, Piano Taverna e Santa Regina.

Continua a leggere

Attualità

Ordinanza per divieto di vendita e asporto di bevande in vetro o lattine

Pubblicato

-

In occasione della Festa di Sant’Antonio in Piazza Mazzini, con gli eventi “Nostalgia ‘90” (14 giugno) e Franco Ricciardi – “Medina Pop” (15 giugno), è stato disposto, con Ordinanza Sindacale n. 17 del 14 giugno 2025, un divieto temporaneo di vendita per asporto di bevande in contenitori di vetro o lattine, per motivi di sicurezza pubblica.

 Validità del divieto:
14 giugno 2025, dalle ore 20:00 alle ore 06:00 del giorno successivo
15 giugno 2025, dalle ore 20:00 alle ore 06:00 del giorno successivo

Il provvedimento è volto a garantire l’incolumità delle persone e il regolare svolgimento degli eventi

Continua a leggere

Attualità

Sospensione Idrica – Ecco le zone interessate

Pubblicato

-

L’Alto Calore Servizi S.p.A. comunica che, al fine di consentire un corretto approvvigionamento idrico, a causa della diminuzione della disponibilità di risorsa idrica dal gruppo sorgentizio di Castel Baronia, si rende necessario effettuare la sospensione della fornitura idrica dalle ore 22.00 di oggi giovedì 13 giugno 2025 alle ore 06.00 del giorno successivo (14 giugno) nelle seguente contrade del Comune di Ariano Irpino : Tesoro, Trave, Paragano, Piano Taverna e Santa Regina

Continua a leggere
Advertisement

Più letti