Mettiti in comunicazione con noi

Comune

ClassicAriano domenica 5 gennaio al Museo Civico.

Pubblicato

-

Ad Ariano Irpino appuntamento con la Rassegna Classicarianodomenica 5 gennaio 2020  alle ore 19,30 presso il  Museo Civico,con l’esecuzione concertistica del duo pianistico Marco Schiavo e Sergio Marchegiani.

Questo il programma:

W. A Mozart:

Sonata in Do maggiore, k19

Sonata in Si bemolle  maggiore, K358

Sonata in Re maggiore, K381

Sonata in Do maggiore, K521.

La Rassegna ClassicAriano è un’iniziativa patrocinata dall’Amministrazione Comunale,  a cura della Società Italiana della Musica da Camera e la partecipazione ai concerti è gratuita.

Attualità

Contributi nuove attività nel centro storico – Pubblicata la graduatoria provvisoria

Pubblicato

-

E’ stato pubblicato l’avviso della graduatoria provvisoria delle risorse previste dal “Fondo di sostegno ai Comuni marginali” per l’annualità 2022. Venti le istanze presentate al Comune di Ariano Irpino e tra queste dieci sono state ammesse al contributo. Di seguito l’elenco delle ditte ammesse al contributo:

Continua a leggere

Attualità

Avviso interruzione energia elettrica

Pubblicato

-

La società E Distribuzione  ha comunicato che nella giornata di mercoledì 18 giugno 2025 nella fascia oraria dalle ore 14.00 alle ore 19:30, l’energia elettrica verrà interrotta per effettuare lavori sugli impianti. Di seguito le strade interessate:

Continua a leggere

Attualità

Sospensione Idrica – Ecco le zone interessate

Pubblicato

-

L’Alto Calore Servizi S.p.A. comunica, con nota assunta a protocollo dell’Ente n. 17749 di oggi 16 giugno 2025,  che, a causa della diminuzione della disponibilità di risorsa idrica dal gruppo sorgentizio di Castel Baronia, si rende necessario effettuare la sospensione della fornitura idrica dalle ore 22.00 di oggi lunedì 16 giugno 2025 alle ore 06.00 del giorno successivo (17 giugno) nelle seguente contrade del Comune di Ariano Irpino : Tesoro, Trave, Paragano, Piano Taverna e Santa Regina.

Continua a leggere
Advertisement

Più letti