Primo Piano
Campionato Italiano Master di Atletica Leggera. Caso e Macchione ottengono buoni risultati ad Orvieto.

Nei giorni scorsi ad Orvieto si sono disputate le gare del campionato italiano master di atletica leggera per le categorie dai 35 anni in su. A rappresentare la provincia di Avellino ci sono stati due arianesi doc come Caso e Macchione che hanno gareggiato nelle categorie M60 ( 60° anno compiuto). I due arianesi si sono distinti nelle gare dei 100 mt dove Antonio Caso ha raggiunto il terzo gradino del podio con un ottimo tempo di 13.07, mentre lo stesso Caso si è piazzato quinto nei 200 mt con il tempo di 27.95 che non è bastato per raggiungere il podio. Macchione invece dopo aver disputato un’ottima batteria con il secondo tempo di 14.23 non è riuscito a qualificarsi per la finale, dove accedevano solo i primi sei tempi. Sempre Macchione ha poi partecipato alla gara di salto in lungo dove ha ottenuto una misura di 4 mt e 40 che però non hanno permesso all’atleta arianese di ottenere la medaglia di bronzo.I due atleti del tricolle hanno concluso le gare partecipando alla staffetta 4×100 dove però hanno ottenuto un ritiro nella quarta serie perdendo così il sogno di ottenere una medaglia.
Attualità
Sospensione Idrica – Ecco le zone interessate

L’Alto Calore Servizi S.p.A. comunica, con nota assunta a protocollo dell’Ente n. 17749 di oggi 16 giugno 2025, che, a causa della diminuzione della disponibilità di risorsa idrica dal gruppo sorgentizio di Castel Baronia, si rende necessario effettuare la sospensione della fornitura idrica dalle ore 22.00 di oggi lunedì 16 giugno 2025 alle ore 06.00 del giorno successivo (17 giugno) nelle seguente contrade del Comune di Ariano Irpino : Tesoro, Trave, Paragano, Piano Taverna e Santa Regina.
Attualità
Ordinanza per divieto di vendita e asporto di bevande in vetro o lattine

In occasione della Festa di Sant’Antonio in Piazza Mazzini, con gli eventi “Nostalgia ‘90” (14 giugno) e Franco Ricciardi – “Medina Pop” (15 giugno), è stato disposto, con Ordinanza Sindacale n. 17 del 14 giugno 2025, un divieto temporaneo di vendita per asporto di bevande in contenitori di vetro o lattine, per motivi di sicurezza pubblica.
Validità del divieto:
14 giugno 2025, dalle ore 20:00 alle ore 06:00 del giorno successivo
15 giugno 2025, dalle ore 20:00 alle ore 06:00 del giorno successivo
Il provvedimento è volto a garantire l’incolumità delle persone e il regolare svolgimento degli eventi
Attualità
Sospensione Idrica – Ecco le zone interessate

L’Alto Calore Servizi S.p.A. comunica che, al fine di consentire un corretto approvvigionamento idrico, a causa della diminuzione della disponibilità di risorsa idrica dal gruppo sorgentizio di Castel Baronia, si rende necessario effettuare la sospensione della fornitura idrica dalle ore 22.00 di oggi giovedì 13 giugno 2025 alle ore 06.00 del giorno successivo (14 giugno) nelle seguente contrade del Comune di Ariano Irpino : Tesoro, Trave, Paragano, Piano Taverna e Santa Regina
-
Attualità4 settimane fa
Auto in fiamme in pieno centro storico
-
Attualità4 settimane fa
Referendum 8 e 9 giugno, pubblicato l’elenco scrutatori di seggio
-
Attualità2 settimane fa
Lavori Centro Storico – Il Presidente UCA Manfredi D’Amato: Sollecito per contributo straordinario a favore delle attività commerciali del centro storico.
-
Attualità2 settimane fa
L’ Amministrazione Comunale di Ariano, premia il GSA Pallavolo Ariano ASD
-
Attualità4 settimane fa
Referendum 8 e 9 giugno: i cinque quesiti su lavoro e cittadinanza
-
Attualità3 settimane fa
Referendum, gazebo informativo del PSI domenica 1 giugno in Piazza Plebiscito
-
Attualità1 settimana fa
Spara al drone del vicino, ritirato porto d’armi a un 37enne
-
Attualità1 settimana fa
Da domani 8 giugno, riaprono le strade chiuse nel centro storico ad Ariano