Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Associazione Amici della Vita:”Progetto di messa in sicurezza del ponte del ponte della panoramica”

Pubblicato

-

L’Associazione “Amici della Vita” vuole condividere un progetto di “messa in sicurezza” del Ponte Russo Anzani (ponte della panoramica) di Ariano Irpino.
Il progetto è stato protocollato presso il comune di Ariano Irpino e intendiamo presentarlo alla comunità dei cittadini.
La presentazione di questo progetto, infatti, ha non solo lo scopo di continuare a sollecitare l’Amministrazione comunale rispetto ad una necessità che deve essere risolta con priorità di interventi, ma anche quello più profondo di far sentire tutti i cittadini fratelli, uniti non solo nel dolore delle tragedie, ma anche nella forza della partecipazione.
Ognuno di noi, infatti, può essere una piccola goccia nell’oceano della vita ed è per questo che chiediamo la divulgazione del video che troverete nel link qui di seguito, per poter costruire tutti insieme un importante progetto sociale oltre che materiale.

Il Presidente
Sara Cambria
Per informazioni e contatti:
Vicepresidente
Avv. Daniela Gibaldi – cell. 338 1534672

Attualità

Sospensione Idrica – Ecco le zone interessate

Pubblicato

-

L’Alto Calore Servizi S.p.A. comunica, con nota assunta a protocollo dell’Ente n. 17749 di oggi 16 giugno 2025,  che, a causa della diminuzione della disponibilità di risorsa idrica dal gruppo sorgentizio di Castel Baronia, si rende necessario effettuare la sospensione della fornitura idrica dalle ore 22.00 di oggi lunedì 16 giugno 2025 alle ore 06.00 del giorno successivo (17 giugno) nelle seguente contrade del Comune di Ariano Irpino : Tesoro, Trave, Paragano, Piano Taverna e Santa Regina.

Continua a leggere

Attualità

Ordinanza per divieto di vendita e asporto di bevande in vetro o lattine

Pubblicato

-

In occasione della Festa di Sant’Antonio in Piazza Mazzini, con gli eventi “Nostalgia ‘90” (14 giugno) e Franco Ricciardi – “Medina Pop” (15 giugno), è stato disposto, con Ordinanza Sindacale n. 17 del 14 giugno 2025, un divieto temporaneo di vendita per asporto di bevande in contenitori di vetro o lattine, per motivi di sicurezza pubblica.

 Validità del divieto:
14 giugno 2025, dalle ore 20:00 alle ore 06:00 del giorno successivo
15 giugno 2025, dalle ore 20:00 alle ore 06:00 del giorno successivo

Il provvedimento è volto a garantire l’incolumità delle persone e il regolare svolgimento degli eventi

Continua a leggere

Attualità

Sospensione Idrica – Ecco le zone interessate

Pubblicato

-

L’Alto Calore Servizi S.p.A. comunica che, al fine di consentire un corretto approvvigionamento idrico, a causa della diminuzione della disponibilità di risorsa idrica dal gruppo sorgentizio di Castel Baronia, si rende necessario effettuare la sospensione della fornitura idrica dalle ore 22.00 di oggi giovedì 13 giugno 2025 alle ore 06.00 del giorno successivo (14 giugno) nelle seguente contrade del Comune di Ariano Irpino : Tesoro, Trave, Paragano, Piano Taverna e Santa Regina

Continua a leggere
Advertisement

Più letti