Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Ariano Irpino inaugura la sede della Scuola Arti e Mestieri alla presenza del prof. avv. Emmanuele Francesco Maria Emanuele.

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino sabato 13 aprile 2019 alle ore 16,00, inaugura la sede della “Scuola delle Antiche Arte e Mestieri”, ubicata nel nuovo Quartiere Martiri.

Sarà testimonial d’eccezione e al contempo padrino  dell’inaugurazione il prof. avv. Emmanuele Francesco Maria Emanuele, presenza prestigiosa per la nostra Comunità, al quale verrà  conferita la cittadinanza onoraria del Comune di Ariano Irpino donandogli, in simbolo, le chiavi della Città.

Un evento nell’evento che, dopo il taglio del nastro della sede della Scuola, proseguirà alle ore 18,00 presso il Museo Civico e della Ceramica e si concluderà con un breve concerto del duo pianistico Schiavo-Marchegiani.

Attualità

Sospensione Idrica – Ecco le zone interessate

Pubblicato

-

L’Alto Calore Servizi S.p.A. comunica, con nota assunta a protocollo dell’Ente n. 17749 di oggi 16 giugno 2025,  che, a causa della diminuzione della disponibilità di risorsa idrica dal gruppo sorgentizio di Castel Baronia, si rende necessario effettuare la sospensione della fornitura idrica dalle ore 22.00 di oggi lunedì 16 giugno 2025 alle ore 06.00 del giorno successivo (17 giugno) nelle seguente contrade del Comune di Ariano Irpino : Tesoro, Trave, Paragano, Piano Taverna e Santa Regina.

Continua a leggere

Attualità

Ordinanza per divieto di vendita e asporto di bevande in vetro o lattine

Pubblicato

-

In occasione della Festa di Sant’Antonio in Piazza Mazzini, con gli eventi “Nostalgia ‘90” (14 giugno) e Franco Ricciardi – “Medina Pop” (15 giugno), è stato disposto, con Ordinanza Sindacale n. 17 del 14 giugno 2025, un divieto temporaneo di vendita per asporto di bevande in contenitori di vetro o lattine, per motivi di sicurezza pubblica.

 Validità del divieto:
14 giugno 2025, dalle ore 20:00 alle ore 06:00 del giorno successivo
15 giugno 2025, dalle ore 20:00 alle ore 06:00 del giorno successivo

Il provvedimento è volto a garantire l’incolumità delle persone e il regolare svolgimento degli eventi

Continua a leggere

Attualità

Sospensione Idrica – Ecco le zone interessate

Pubblicato

-

L’Alto Calore Servizi S.p.A. comunica che, al fine di consentire un corretto approvvigionamento idrico, a causa della diminuzione della disponibilità di risorsa idrica dal gruppo sorgentizio di Castel Baronia, si rende necessario effettuare la sospensione della fornitura idrica dalle ore 22.00 di oggi giovedì 13 giugno 2025 alle ore 06.00 del giorno successivo (14 giugno) nelle seguente contrade del Comune di Ariano Irpino : Tesoro, Trave, Paragano, Piano Taverna e Santa Regina

Continua a leggere
Advertisement

Più letti