Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

AI DOMICILIARI PER DROGA, CONTINUA A DETENERE MARIJUANA: ARRESTATO DAI CARABINIERI

Pubblicato

-

Un altro importante risultato conseguito dai militari del Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino nell’azione di contrasto al consumo e spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella mattinata dello scorso 08.03.203, nel corso di un mirato servizio antidroga condotto dai carabinieri della Stazione di Serino unitamente ai colleghi del Nucleo Cinofili di Salerno, è stato tratto in arresto un uomo del posto, un 33enne originario del salernitano e che già si trovava agli arresti domiciliari nell’ambito di un altro processo penale proprio per il reato di concorso in traffico internazionale di sostanze stupefacenti.

L’uomo, che alle prime ore del mattino ha subito una perquisizione domiciliare d’iniziativa dei carabinieri, è stato poi trovato nel materiale possesso di ben 23 grammi di marijuana, suddivisa in diversi luoghi, di 39 semi di canapa indica e di altro materiale connesso con l’attività di spaccio, quale bilancini e involucri di cellophane. La successiva analisi condotta sulla droga dai carabinieri del Laboratorio Analisi Scientifiche di Salerno ha permesso di calcolare che da quella marijuana sequestrata si potevano ricavare circa 159 dosi medie giornaliere.

Alla luce delle risultanze sopra citate, l’uomo è stato tratto in arresto e condotto direttamente alla Casa Circondariale di Avellino – Bellizzi Irpino, a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’arresto è stato convalidato questa mattina dal GIP del Tribunale di Avellino, che ha deciso di far continuare la detenzione dell’uomo presso la citata struttura carceraria.

 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Sospensione Idrica – Ecco le zone interessate

Pubblicato

-

L’Alto Calore Servizi S.p.A. comunica, con nota assunta a protocollo dell’Ente n. 17749 di oggi 16 giugno 2025,  che, a causa della diminuzione della disponibilità di risorsa idrica dal gruppo sorgentizio di Castel Baronia, si rende necessario effettuare la sospensione della fornitura idrica dalle ore 22.00 di oggi lunedì 16 giugno 2025 alle ore 06.00 del giorno successivo (17 giugno) nelle seguente contrade del Comune di Ariano Irpino : Tesoro, Trave, Paragano, Piano Taverna e Santa Regina.

Continua a leggere

Attualità

Ordinanza per divieto di vendita e asporto di bevande in vetro o lattine

Pubblicato

-

In occasione della Festa di Sant’Antonio in Piazza Mazzini, con gli eventi “Nostalgia ‘90” (14 giugno) e Franco Ricciardi – “Medina Pop” (15 giugno), è stato disposto, con Ordinanza Sindacale n. 17 del 14 giugno 2025, un divieto temporaneo di vendita per asporto di bevande in contenitori di vetro o lattine, per motivi di sicurezza pubblica.

 Validità del divieto:
14 giugno 2025, dalle ore 20:00 alle ore 06:00 del giorno successivo
15 giugno 2025, dalle ore 20:00 alle ore 06:00 del giorno successivo

Il provvedimento è volto a garantire l’incolumità delle persone e il regolare svolgimento degli eventi

Continua a leggere

Attualità

Sospensione Idrica – Ecco le zone interessate

Pubblicato

-

L’Alto Calore Servizi S.p.A. comunica che, al fine di consentire un corretto approvvigionamento idrico, a causa della diminuzione della disponibilità di risorsa idrica dal gruppo sorgentizio di Castel Baronia, si rende necessario effettuare la sospensione della fornitura idrica dalle ore 22.00 di oggi giovedì 13 giugno 2025 alle ore 06.00 del giorno successivo (14 giugno) nelle seguente contrade del Comune di Ariano Irpino : Tesoro, Trave, Paragano, Piano Taverna e Santa Regina

Continua a leggere
Advertisement

Più letti