Attualità
Ad Ariano Irpino a Palazzo di Città presentata la VIS ARIANO CALCIO

Ieri Giovedì 8 settembre 2016 il Sindaco Domenico Gambacorta nella Sala Consiliare di Palazzo di Città, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, ha salutato la squadra della VIS ARIANO CALCIO, che inaugura una nuova stagione calcistica e partecipa al campionato di promozione regionale 2016/2017.
I vertici della Società, oltre ad offrire un’opportunità ai giovani che intendono “mettersi in gioco” nel mondo del calcio, hanno fatto una scelta mirata tesa alla valorizzazione delle eccellenze locali, tant’è che la squadra è composta per la maggior parte da ragazzi di Ariano e per la restante parte provenienti dai Comuni del circondario.
L’Augurio ed un forte “in bocca al lupo” per una stagione calcistica piena di soddisfazioni alla squadra, ai dirigenti, allo staff tecnico/societario, in particolare ai vertici del nuovo main-sponsor – la PSB srl – che ha fortemente creduto in questo straordinario progetto locale.
Appuntamento quindi domenica 11 settembre 2016 alle ore 15,30 presso lo Stadio Comunale “S. Renzulli” per sostenere la VIS ARIANO CALCIO nella partita di apertura della stagione calcistica.
Attualità
Contributi nuove attività nel centro storico – Pubblicata la graduatoria provvisoria

E’ stato pubblicato l’avviso della graduatoria provvisoria delle risorse previste dal “Fondo di sostegno ai Comuni marginali” per l’annualità 2022. Venti le istanze presentate al Comune di Ariano Irpino e tra queste dieci sono state ammesse al contributo. Di seguito l’elenco delle ditte ammesse al contributo:
Attualità
Avviso interruzione energia elettrica

La società E Distribuzione ha comunicato che nella giornata di mercoledì 18 giugno 2025 nella fascia oraria dalle ore 14.00 alle ore 19:30, l’energia elettrica verrà interrotta per effettuare lavori sugli impianti. Di seguito le strade interessate:
Attualità
Sospensione Idrica – Ecco le zone interessate

L’Alto Calore Servizi S.p.A. comunica, con nota assunta a protocollo dell’Ente n. 17749 di oggi 16 giugno 2025, che, a causa della diminuzione della disponibilità di risorsa idrica dal gruppo sorgentizio di Castel Baronia, si rende necessario effettuare la sospensione della fornitura idrica dalle ore 22.00 di oggi lunedì 16 giugno 2025 alle ore 06.00 del giorno successivo (17 giugno) nelle seguente contrade del Comune di Ariano Irpino : Tesoro, Trave, Paragano, Piano Taverna e Santa Regina.
-
Attualità4 settimane fa
Auto in fiamme in pieno centro storico
-
Attualità4 settimane fa
Referendum 8 e 9 giugno, pubblicato l’elenco scrutatori di seggio
-
Attualità2 settimane fa
Lavori Centro Storico – Il Presidente UCA Manfredi D’Amato: Sollecito per contributo straordinario a favore delle attività commerciali del centro storico.
-
Attualità2 settimane fa
L’ Amministrazione Comunale di Ariano, premia il GSA Pallavolo Ariano ASD
-
Attualità2 giorni fa
Sospensione Idrica – Ecco le zone interessate
-
Attualità4 settimane fa
Referendum 8 e 9 giugno: i cinque quesiti su lavoro e cittadinanza
-
Attualità3 settimane fa
Referendum, gazebo informativo del PSI domenica 1 giugno in Piazza Plebiscito
-
Attualità1 settimana fa
Spara al drone del vicino, ritirato porto d’armi a un 37enne