Mettiti in comunicazione con noi

Sport

TENNIS OVER 50 M. – SUPER…PRATOLA VINCE ANCORA

Pubblicato

-

Ancora uno straordinario successo a livello regionale per l’atleta arianese Luigi Pratola, tesserato con il club La Tartaruga. Infatti nella penultima tappa del circuito veterani categoria over 50 organizzato dalla FIT, presso il Tennis Club Le Rose di Napoli, l’atleta del tricolle superava in finale l’avversario Paolo Frojo in tre set molto avvincenti e combattuti col punteggio di 6/4 – 5/7 – 6/2. In semifinale Pratola aveva superato la testa di serie n°2 del torneo e classificato 3/5 Giancarlo Guarino.

Per Pratola si tratta del quarto successo nell’ambito del circuito veterani over 50 che lo porta in testa alla classifica ad una sola tappa dal termine. Il regolamento prevede poi il master da disputare quest’anno presso il TC Atheneo di Napoli.

Dopo questa vittoria l’instancabile Pratola guiderà il quartetto del Club La Tartaruga, insieme a Puzio – Sicuranza ed Armonico, che nel terzo turno del tabellone regionale della Serie D3 affronterà in quel di Portici (Na) il TC Velotti.La partita è in programma domenica prossima,6 Ottobre, alle ore 9:00.

Davvero un “magic moment” per Luigi Pratola e per tutto il movimento tennistico arianese.

Advertisement
Clicca per commentare

Ariano Calcio

Covid e calcio- La crisi della Vis Ariano approda in consiglio comunale

Pubblicato

-

Da Marco La Carita’, consigliere di minoranza, riceviamo e pubblichiamo

Di fronte alla crisi del calcio, acuita dalla pandemia da Covid 19, e al rinvio dei campionati dilettantistici fino al 23 gennaio che graverà ancora di più sul dissesto economico – finanziario delle società, non potevamo rimanere insensibili. Abbiamo quindi inteso portare all’attenzione del Consiglio Comunale di domani, con una mozione firmata dai consiglieri di minoranza, la situazione di stallo che sta vivendo la Vis Ariano Accadia. In questo clima plumbeo le istituzioni, a prescindere dai colori e dalle bandiere, devono ergersi ancora di più a bussola di una società smarrita per ridare dignità e valori ai giovani. E il calcio, come tutto lo sport, è fonte di valori, di benessere psicofisico, di aggregazione sociale e soprattutto è un forte deterrente per le devianze giovanili. Proprio per questo, come minoranza, abbiamo messo al centro dell’agenda politica (oltre a problematiche di respiro diverso) anche la crisi economica–finanziaria che sta vivendo la Vis Ariano Accadia al fine di tracciare un percorso futuro per tante giovani generazioni. Attendiamo con fiducia, nonostante l’eccessivo tempo trascorso, l’attuazione della delibera di consiglio comunale di aprile 2021 per il rifacimento degli spalti del Renzulli, argomento da noi proposto.

Continua a leggere

Attualità

Assegnate le borse di studio 2021 FIPAV Irpiniasannio

Pubblicato

-

Domenica 24 ottobre nel corso dell’incontro con le società, il presidente del Comitato (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Si riparte… Al via il 4 ottobre i Corsi della Scuola di Pallavolo del G.S.A. Ariano

Pubblicato

-

Partono lunedì 4 ottobre, i Corsi di Pallavolo (altro…)

Continua a leggere
Advertisement

Più letti