Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

IL PSI ARIANESE HA UN NUOVO COORDINATORE : MASSIMILIANO ALBERICO GRASSO

Pubblicato

-

Conclusasi la campagna elettorale si apre una nuova stagione per il Partito Socialista Italiano di Ariano Irpino. Infatti dopo l’elezione del sindaco Franza, la nomina dell’assessore Veronica Tarantino, dei consiglieri Roberto Cardinale e Giuseppe Albanese, per il partito cittadino inizia la fase del rinnovamento della sezione stessa. Tale fase, dettata anche dalle particolari condizioni sanitarie, terminerà in primavera con l’apertura del Congresso cittadino e la nomina del nuovo esecutivo.

Per far fronte a questo periodo il Partito infatti, ha ritenuto opportuno individuare un Coordinatore e cioè una figura di  riferimento  per la Sezione stessa e per la politica cittadina, fino alla nomina di un nuovo Segretario. La carica di coordinatore verrà ricoperta da Massimiliano Alberico Grasso.

Scelto tra i compagni per la conoscenza amministrativa e per l’esperienza politica maturata all’interno del PSI arianese, Massimiliano Grasso così come è stato definito dal segretario Roberto Cardinale, avrà il compito di “traghettare” la barca socialista verso nuovi orizzonti. Il lavoro da fare non sarà di quelli  più semplici, ma con il supporto di tutti compagni il partito proverà a tracciare nuove linee per una politica consapevole  dei valori identitari, dinamica nell’approccio alle situazioni, innovativa nelle soluzioni.  Rinnovato nella sua classe dirigente il Partito è pronto ad affrontare le sfide del futuro.

Auguriamo al compagno Massimiliano Buon lavoro .

Attualità

Calendario della Raccolta rifiuti ad Ariano Irpino festività 25 aprile e 1°maggio

Pubblicato

-

Si informa  la cittadinanza che nelle giornate festive di giovedì 25 aprile  Festa della Repubblica e mercoledì 1° maggio Festa dei Lavoratori, la raccolta dei rifiuti verrà così effettuata:

– giovedì 25 aprile non verrà effettuata la raccolta del vetro in tutte le zone, rinviata a giovedì 2 maggio;

– mercoledì 1° maggio sarà regolare la raccolta dell’umido in tutte le zone.

Continua a leggere

Attualità

Il 23 aprile, sotto l’egida dell’UNESCO, si celebra la Giornata mondiale del libro e del diritto d’autore

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino ha aderito alla “Giornata mondiale del libro e del diritto di Autore” nata sotto l’egida dell’UNESCO e celebrata il 23 aprile.

La Biblioteca comunale “Pasquale Stanislao Mancini” in occasione di questo evento ha realizzato un apposito video in collaborazione con i ragazzi del Servizio Civile Universale allo scopo di far conoscere il lavoro di catalogazione effettuato in rete sul Servizio Bibliotecario Nazionale. Grazie al lavoro di catalogazione, il patrimonio della biblioteca è in buona parte ricercabile, per gli utenti anche da remoto, collegandosi alla pagina dedicata del catalogo collettivo Opac Sbn 

https://polosbn.bnnonline.it/SebinaOpac/page/advancedhttps://polosbn.bnnonline.it/SebinaOpac/page/advanced

Clicca per guardare il video

Continua a leggere

Attualità

Ariano celebra la ricorrenza del 25 Aprile

Pubblicato

-

Il 25 aprile ricorre la Festa della Liberazione, quest’anno il 79° Anniversario della Liberazione dal regime fascista e dall’occupazione nazista, una pagina della nostra storia da non dimenticare per un futuro condiviso da tutti di pace, di progresso e di libertà. L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino celebra questa importante ricorrenza con l’affissione di Manifesti cittadini  e l’esposizione a Palazzo di Città del Tricolore e della bandiera Europea,  occasione per ricordare con forza il messaggio del sacrificio di coloro che si sono battuti con coraggio, per tramandare alle generazioni future lo straordinario valore della libertà

Continua a leggere
Advertisement

Più letti