Connect with us
Golden Pharma

Attualità

XXIII Ariano Folkfestival. È stata un’edizione incredibile con tante emozioni e tanta musica da ogni angolo del mondo

Published

on

Si è conclusa la XXIII Edizione dell’Ariano Folkfestival e, com’era negli auspici, ha riscosso l’ennesimo importante successo e, tutto ciò, ci rende molto orgogliosi. 
Vogliamo esprimere il nostro sentimento di gratitudine, innanzitutto a tutti coloro che, con un grande lavoro di squadra, tanta determinazione e impegno, hanno contribuito alla riuscita del festival rendendo protagonista ancora una volta tutta la comunità arianese, gratificandola con la visibilità e l’importanza che riteniamo le sia dovuta.
Un ringraziamento che estendiamo alla Regione Campania, alla Provincia di Avellino, al Comune di Ariano Irpino, ai sostenitori privati e a tutti coloro che ci hanno affiancato negli aspetti organizzativi della manifestazione.
Il ringraziamento più sentito però, va al meraviglioso pubblico che rappresenta la vera forza del festival e che consente che si continui a essere una grande opportunità di crescita e di arricchimento culturale per tutta la comunità.
Anche questo è il valore della cultura musicale, la possibilità di confrontarsi con realtà differenti, di conoscere culture diverse e generare confronti e dibattiti di spessore.
Ringraziamo vivamente tutti i cittadini di Ariano Irpino, ai quali chiediamo scusa per qualche disagio arrecato in questi quattro giorni di musica e allegria.
…siamo consapevoli di poter fare di più e sempre meglio e ci impegneremo in questo senso.
Ci vediamo alla Winter Edition!

Attualità

Stazione Hirpinia – Maria Pallini (M5S) “La Stazione si farà così come previsto nel progetto “

Published

on

Da Maria Pallini(M5S), riceviamo e pubblichiamo: (altro…)

Continue Reading

Attualità

Addette alle pulizie del comune di Ariano occupano la sala consiliare.

Published

on

Le operatrici addette al servizio di pulizia del comune di Ariano, hanno deciso di occupare la sala consiliare per (altro…)

Continue Reading

Attualità

ACCUSE A MUNICIPIA SPA PER LE NUOVE MODALITA’ DI RISCOSSIONE TASSA AUTOMOBILISTICA E ROTTAMAZIONE TER

Published

on

Recentemente la Regione Campania ha stipulato con le società Municipia Spa e Abaco Spa un contratto relativo all’affidamento del servizio di riscossione coattiva delle entrate regionali, tra le quali la tassa automobilistica. (altro…)

Continue Reading

Più letti