Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Uomo scomparso di casa da ieri mattina. Familiari in apprensione

redazione

Pubblicato

-

Ore di apprensione ad Ariano Irpino per le sorti di un uomo di 54 anni scomparso dalla giornata di ieri. Ha detto alla madre che si sarebbe allontanato momentaneamente, ma non è più rientrato a casa.

Non ha con sé il telefonino, è in possesso solo dei suoi documenti. Pietro Scauzillo, 54 anni, come riporta anche l’appello lanciato dai familiari sul sito Rai di Chi l’ha visto?, è facilmente riconoscibile per la sua andatura claudicante. Secondo i parenti potrebbe essersi diretto nella zona tra Grottaminarda e Bonito.

Al momento della scomparsa indossava un giubbotto blu, maglia verde chiaro, un paio di jeans e scarpe ortopediche nere.

Ricerche in atto da parte dei carabinieri in Valle Ufita anche con l’ausilio di un elicottero.

L’uomo non è nuovo a questo tipo di episodi, infatti lo scorso 25 maggio si era reso protagonista di un atto simile, facendo perdere le sue tracce per diverse ore salvo poi essere ritrovato nel comune di Grottaminarda dai carabinieri della locale stazione.

L’uomo è disoccupato e con problemi di salute ed esasperato per la mancanza di un lavoro.

Attualità

Gestione illecita di rifiuti e truffa, denunciato un imprenditore

redazione

Pubblicato

-

I Carabinieri della Stazione Forestale di Ariano Iirpino, a seguito di attività di indagine inerente dei lavori pubblici relativi alla sistemazione di una strada di un comune della Valle del Miscano, hanno denunciato il titolare di un’impresa del beneventano. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Tragedia ad Ariano, giovane si toglie la vita lanciandosi dal ponte della Panoramica

redazione

Pubblicato

-

Purtroppo è accaduto ancora, un giovane si è suicidato lanciandosi nel vuoto dal tristemente famoso ponte della Panoramica. Sul (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Scomparsa Raviele-Marco La Carità “Quando si perde un maestro, si perde un pezzo di vita”

redazione

Pubblicato

-

Quando si perde un maestro, si perde un pezzo di vita E così è stato per me il direttore Gianni Raviele, uomo di immensa e raffinata (altro…)

Continua a leggere

Più letti