Connect with us
Golden Pharma

Cronaca

Uomo scomparso di casa da ieri mattina. Familiari in apprensione

Published

on

Ore di apprensione ad Ariano Irpino per le sorti di un uomo di 54 anni scomparso dalla giornata di ieri. Ha detto alla madre che si sarebbe allontanato momentaneamente, ma non è più rientrato a casa.

Non ha con sé il telefonino, è in possesso solo dei suoi documenti. Pietro Scauzillo, 54 anni, come riporta anche l’appello lanciato dai familiari sul sito Rai di Chi l’ha visto?, è facilmente riconoscibile per la sua andatura claudicante. Secondo i parenti potrebbe essersi diretto nella zona tra Grottaminarda e Bonito.

Al momento della scomparsa indossava un giubbotto blu, maglia verde chiaro, un paio di jeans e scarpe ortopediche nere.

Ricerche in atto da parte dei carabinieri in Valle Ufita anche con l’ausilio di un elicottero.

L’uomo non è nuovo a questo tipo di episodi, infatti lo scorso 25 maggio si era reso protagonista di un atto simile, facendo perdere le sue tracce per diverse ore salvo poi essere ritrovato nel comune di Grottaminarda dai carabinieri della locale stazione.

L’uomo è disoccupato e con problemi di salute ed esasperato per la mancanza di un lavoro.

Cronaca

Pusher in trasferta si finge vittima di un furto per evitare l’arresto.

Published

on

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ariano Irpino hanno tratto in arresto un 27enne della provincia di Napoli ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (altro…)

Continue Reading

Cronaca

Acquista fresatrice con assegno contraffatto. Nei guai un 65enne

Published

on

L’attività dell’Arma finalizzata alla prevenzione e repressione dell’odioso fenomeno delle truffe, continua in maniera (altro…)

Continue Reading

Cronaca

Sorpresi dai carabinieri a vendere libri e giocattoli contraffatti.

Published

on

L’incremento dei servizi predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, che si è concretizzato anche nel rafforzamento dei controlli tesi a contrastare il fenomeno dell’illegalità diffusa e dell’abusivismo commerciale, sta continuando ad ottenere risultati positivi. (altro…)

Continue Reading

Più letti