Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Tragedia ad Ariano – Operaio muore sul lavoro

redazione

Pubblicato

-

Un operaio di 38 anni di Ariano è morto questa mattina intorno alle ore 12,00 in un cantiere allestito nei pressi della strada a scorrimento veloce Tre Torri-Manna. Dalle prime notizie che ci giungono, sembra che l’operaio fosse intento a scaricare del materiale di ferro da un camion ed improvvisamente sia stato travolto ed è rimasto ucciso sul colpo. Immediatamente allertati, sono giunti sul posto gli operatori del 118 insieme ai Vigili del Fuoco che hanno dovuto estrarre il corpo del giovane finito sotto il pesante materiale. Purtroppo i sanitari hanno solo potuto constatare il decesso dell’operaio. Sul caso la Procura, come da prassi, ha avviato un’indagine.

Attualità

Elezioni Regionali – Le urne hanno deciso

Federico Barbieri

Pubblicato

-

La competizione elettorale disegnata, condizionata dalla Covid19, ha dato responsi che hanno fatto gioire, hanno prodotto rabbia, delusione, sconforto. Ha indotto riflessioni, dando la stura a un numero ridotto di telefonate, rispetto all’acme del reperimento consenso. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Stipendi in tempo di Covid-19

Federico Barbieri

Pubblicato

-

La maggiori testate giornalistiche, cavalcando la notizia, sbandierano l’aumento dello stipendio che il successore di Tito Boeri (ex Presidente INPS) si sarebbe determinato. Abbiamo spulciato al riguardo incrociando vari Decreti. Cercando di fare un minimo di cronistoria. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid19 – Altri quattro casi in provincia di Avellino

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale di Avellino comunica che sono risultati positivi al Covid-19 i tamponi naso-faringei di quattro persone residenti in Irpinia, appartenenti a quattro comuni diversi. (altro…)

Continua a leggere

Più letti