Connect with us
Golden Pharma

Cronaca

I tifosi del club “A399” a fianco di un piccolo tifoso che soffre per la vicenda del papà.

Published

on

In questi giorni ha suscitato molto clamore l’episodio che ha colpito un giovane padre di famiglia il quale è stato colto da un malore mentre era al lavoro. La vicenda ha fatto subito il giro dell’intera città, anche perchè Franco(questo il nome dello sfortunato) è molto conosciuto ad Ariano ed anche suo figlio Michael, sopratutto per la sua fede calcistica che lo vede molto vicino ai colori biancoverdi dell’Avellino. Per questo motivo i ragazzi del club “A399” di Ariano, hanno voluto far sentire la loro vicinanza al ragazzo ed a tutta la famiglia, in questo momento di forte dolore e così hanno deciso di esporre uno striscione all’ingresso del rione Piano di Zona, dove abita la famiglia di Franco, che invita lo sfortunato a tenere duro. Al momento le condizioni sono stazionarie e la famiglia insieme alla comunità arianese, pregano affinchè Franco ritorni al piu’ presto in forma ed a ridere e scherzare come ha sempre fatto.

Cronaca

Operaio di Ariano muore travolto da un auto a Milano

Published

on

Enzo Albanese 47 anni originario di Ariano Irpino, è morto travolto da una vettura mentre era al lavoro per l’allestimento della segnaletica stradale lungo una strada a scorrimento veloce .  (altro…)

Continue Reading

Cronaca

Paura a rione Martiri per una fuga di gas

Published

on

Momenti di panico a rione Martiri nei pressi delle nuove abitazioni (altro…)

Continue Reading

Cronaca

Quarantenne di Ariano agli arresti domiciliari per possesso di cocaina ed hashish

Published

on

Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti. In tale contesto, un’altra attività è stata condotta dai Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino che nel pomeriggio di ieri hanno tratto in arresto un 40enne del posto, già noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. (altro…)

Continue Reading

Più letti