Connect with us
Golden Pharma

Attualità

Strada Statale La Manna-Tre Torri chiusa al traffico per verifiche al viadotto.

Published

on

A seguito di alcune segnalazioni, Anas ha svolto questa mattina un primo sopralluogo che ha verificato l’assenza di problemi statici per l’impalcato orizzontale dell’opera, pur presentando segni di deterioramento dei pulvini di sostegno dell’impalcato stesso.

In via precauzionale, si è deciso di prolungare la chiusura fino alla giornata di oggi, 16 luglio, per premettere lo svolgimento di un secondo sopralluogo maggiormente approfondito, al fine di accedere da vicino alle strutture dei pulvini di sostegno dell’impalcato.

Il viadotto “La Manna” è un’opera lunga circa 190 metri, con più campate e impalcato costituito da 7 travi in calcestruzzo armato precompresso.

Le deviazioni alla circolazione vengono segnalate in loco con uscita obbligatoria allo svincolo di Zungoli-Orneta per i veicoli provenienti da Grottaminarda. In direzione opposta, il transito avviene sulla SS90.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

Attualità

DOP E IGP: CAMPANIA PRIMA REGIONE DEL SUD PER FATTURATO

Published

on

Masiello: “Bene crescita +6.9% con 610 mln di euro. La tracciabilità e l’origine pagano”

Busillo: “Previsioni boom per l’ingresso sul mercato della Rucola Igp della Piana del Sele” (altro…)

Continue Reading

Attualità

Corso innovativo gratuito come Mediatore Culturale, con rilascio di qualifica professionale

Published

on

La Diocesi di Ariano Irpino–Lacedonia e la Caritas Diocesana in collaborazione con l’Ente di (altro…)

Continue Reading

Attualità

Cisal Metalmeccanci, Picone: Subito un tavolo istituzionale sul futuro della Fca di Pratola Serra, con i parlamentari irpini

Published

on

Avellino, 29 novembre 2018. «Le notizie che arrivano dalla Fca sul futuro dello stabilimento di Pratola Serra ci preoccupano e ci inducono a chiedere l’intervento urgente dei parlamentari irpini». Ad affermarlo è Massimo Picone, segretario provinciale della Cisal Metalmeccanici di Avellino, alla luce delle dichiarazioni rilasciate in queste ore dal responsabile delle attività europee del gruppo, Pietro Gorlier, che in un incontro ufficiale con i sindacati tenuto a Mirafiori, insieme all’amministratore delegato di Fca, Mike Manley, ha illustrato le strategie dell’azienda. (altro…)

Continue Reading

Più letti