Connect with us
Golden Pharma

Comune

Si riunisce la Conferenza di Servizi per l’autorizzazione al trattamento rifiuti liquidi non pericolosi presso impianto di depurazione sito in località Camporeale – ZONA PIP.

Published

on

La Regione Campania – Direzione Generale Ciclo Integrato delle Acqua e dei Rifiuti – ha convocato la Conferenza dei Servizi per giovedì 11 ottobre 2018 alle ore 10,30 presso la Sala Riunioni UOD “Autorizzazioni Ambientali e Rifiuti” di Avellino – Centro Direzionale – Collina Liguorini, per il rilascio dell’autorizzazione unica al trattamento di rifiuti liquidi non pericolosi presso l’impianto di depurazione sito in Ariano Irpino in località Camporeale – Zona PIP.

La Conferenza dei Servizi prevede la partecipazione: del Comune di Ariano Irpino, dell’Amministrazione Provinciale/Servizio Ecologia, dell’A.R.P.A.C./Dipartimento Provinciale di Avellino, dell’ASL AV, dell’ATO 1/Calore Irpino, dell’ATO Rifiuti di Avellino, della Sovrintendenza Archeologica, Belle Arti e Paesaggio – sede di Avellino.

La Conferenza dei Servizi, in forma simultanea ed in modalità sincrona, dovrà acquisire i pareri di tutti gli Enti coinvolti, per rilasciare l’autorizzazione all’utilizzo dell’impianto di depurazione per il conferimento di rifiuti liquidi tramite autobotti.

A seguito del parere favorevole espresso, sarà di nuovo consentito l’utilizzo del depuratore in località Camporeale per lo smaltimento dei reflui (acque bianche e nere) dei pozzi a servizio delle abitazioni rurali.

Comune

Ad Ariano Irpino sospesa la raccolta materassi presso il Centro di raccolta.

Published

on

In riferimento alla comunicazione (altro…)

Continue Reading

Comune

L’Amministrazione Comunale di Ariano mette a disposizione i locali del Centro Sociale per ospitare la Scuola di Sant’Anna.

Published

on

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino si è offerta di ospitare la Scuola di Sant’Anna – Pia Casa d’Istruzione e Lavoro, presso i locali del Centro Sociale Sindacale Martiri, senza limiti temporali. (altro…)

Continue Reading

Comune

Scade il 15 febbraio il termine per presentare domanda per beneficiare di pacchi alimentari.

Published

on

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino ricorda la scadenza del 15 febbraio entro le ore 12,00, questo iltermine per la presentazione delle domande per essere inseriti nell’elenco dei cittadini e dei nuclei familiari  bisognosi residenti nel Comune di Ariano Irpino,  che riceveranno pacchi viveri.

L’iniziativa  aderisce  al progetto del Banco Alimentare Campano ONLUS denominato “CONDIVIDERE I BISOGNI PER CONDIVIDERE IL SENSO DELLA VITA”.

 

Le domande   dovranno essere consegnate a mano, in busta chiusa, presso l’Azienda Consortile per la Gestione delle Politiche Sociale dell’Ambito Territoriale A1 – Via Fontananuova 83031 – Ariano Irpino, oppure inviate tramite PEC all’indirizzo consorzioa1@legalmail.it.

 

Per ulteriori informazioni  è possibile rivolgersi presso l’Azienda Consortile per le Politiche Sociali – Via Fontananuova – ARIANO IRPINO al numero 0825.872441.

Continue Reading

Più letti