Connect with us
Golden Pharma

Comune

Si riunisce la Conferenza di Servizi per l’autorizzazione al trattamento rifiuti liquidi non pericolosi presso impianto di depurazione sito in località Camporeale – ZONA PIP.

Published

on

La Regione Campania – Direzione Generale Ciclo Integrato delle Acqua e dei Rifiuti – ha convocato la Conferenza dei Servizi per giovedì 11 ottobre 2018 alle ore 10,30 presso la Sala Riunioni UOD “Autorizzazioni Ambientali e Rifiuti” di Avellino – Centro Direzionale – Collina Liguorini, per il rilascio dell’autorizzazione unica al trattamento di rifiuti liquidi non pericolosi presso l’impianto di depurazione sito in Ariano Irpino in località Camporeale – Zona PIP.

La Conferenza dei Servizi prevede la partecipazione: del Comune di Ariano Irpino, dell’Amministrazione Provinciale/Servizio Ecologia, dell’A.R.P.A.C./Dipartimento Provinciale di Avellino, dell’ASL AV, dell’ATO 1/Calore Irpino, dell’ATO Rifiuti di Avellino, della Sovrintendenza Archeologica, Belle Arti e Paesaggio – sede di Avellino.

La Conferenza dei Servizi, in forma simultanea ed in modalità sincrona, dovrà acquisire i pareri di tutti gli Enti coinvolti, per rilasciare l’autorizzazione all’utilizzo dell’impianto di depurazione per il conferimento di rifiuti liquidi tramite autobotti.

A seguito del parere favorevole espresso, sarà di nuovo consentito l’utilizzo del depuratore in località Camporeale per lo smaltimento dei reflui (acque bianche e nere) dei pozzi a servizio delle abitazioni rurali.

Comune

Ad Ariano Irpino domenica 28 ottobre 2018 appuntamento con il teatro

Published

on

Ad Ariano Irpino domenica   28  ottobre  alle  ore 18,00 presso l’Auditorium Comunale secondo appuntamento della  Stagione Teatrale 2018/2019 “Sono tutti a teatro”,  a cura della Compagnia SulReale, (altro…)

Continue Reading

Attualità

Ad Ariano il Consiglio Comunale si riunisce giovedì 25 ottobre.

Published

on

Ad Ariano Irpino il Presidente del Consiglio Comunale Antonio Della Croce, ha convocato il Civico Consesso in seduta ordinaria, per giovedì 25 ottobre  alle ore 17,00 in prima Convocazione e per venerdì 26 ottobre alle ore 18,00, in seconda Convocazione, presso la sala Consiliare “Giovanni Grasso” di Palazzo di Città, per la trattazione dei seguenti argomenti:

1. Approvazione verbali sedute precedenti, relaziona il Presidente Consiglio Comunale Antonio Della Croce;
2. Debiti Fuori Bilancio. Sentenza Tribunale di Benevento n°1801/2017. IACP c/Comune di Ariano Irpino, relaziona l’Assessore Debora Affidato;
3. Variazione di Bilancio. Ratifica delibera di Giunta Comunale 217 del 29 agosto 2018, relaziona l’Assessore Filomena Gambacorta;
4. Bilancio consolidato per l’Esercizio 2017 relaziona l’Assessore Filomena Gambacorta;
5. AMU- Relazione dell’Amministratore Unico sull’andamento della gestione, relaziona l’Assessore Giovannantonio Puopolo;
6. Servizio di controllo delle aree di sosta a pagamento a supporto del Corpo di Polizia Municipale. Affidamento all’A.M.U. S.p.A. Periodo 1/12/ 2018-31/12/2019, relaziona l’Assessore Giovannantonio Puopolo;
7. Variante al Piano di Recupero”S. Stefano”UMI 19. Ditta:Grasso Antonietta, eredi Schiavo Floriana, eredi De Gruttola Carmina e Mazzeo. Approvazione definitiva, relaziona il Sindaco Domenico Gambacorta.

Continue Reading

Comune

Resoconto del Consiglio Comunale di sabato 20 ottobre

Published

on

Ad Ariano Irpino sabato 20 ottobre 2018 si è svolto il Consiglio Comunale. (altro…)

Continue Reading

Più letti