Connect with us

Comune

Sabato 25 e domenica 26 novembre 2017 appuntamento con il teatro – L’AMOUR FOU ( in memoria di YVES SAINT LAURENT e PIERRE BERGE’).

Published

on

Ad Ariano Irpino Sabato 25 alle ore 20,30 e domenica 26 alle ore 18,30 presso l’Auditorium Comunale secondoappuntamento della Stagione Teatrale 2017/2018, con la Compagnia SulReale, che porterà in scena “L’AMOUR FOU – in memoria di Pierre Bergè e Yves Saint-Laurent”, per la regia di Marco Sgamato, con Gianni Caputo nel ruolo di Pierre Bergè e con Roberta Astuti, Claudio Cacciaglia, Simona Perrella e Mariachiara Vigoriti.

“L’amour fou” è il racconto della straordinaria epopea di gloria e successo delle vite di Yves Saint-Laurent e di Pierre Bergè. Ed è uno spettacolo che attraverso mille suggestioni ci parla soprattutto di bellezza e d’amore. La bellezza ricercata costantemente attraverso lo stile, l’eleganza, l’arte e la musica che hanno accompagnato la loro esistenza. E l’amore, tormentato e intenso, tra mille naufragi e mille tempeste, ma che ha resistito per 50 anni contro ogni forma di pregiudizio.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, contattare i numeri 3387072611 – 3401299244

Continue Reading
Click to comment

Comune

Raccolta differenziata al 50%, a breve 3 nuove isole ecologiche. L’assessore Li Pizzi illustra il piano

Published

on

Sfiora il 50% il dato della raccolta differenziata nella Città di Ariano Irpino. Nei 12 mesi del 2017 si registra il 49,15%. “Puntiamo entro la fine del mandato al 65% – dice l’assessore comunale all’Ambiente, Raffaele Li Pizzi -. Stiamo lavorando in questa direzione senza soste. Già pronta una serie di progetti. Nel frattempo, evidenziamo con soddisfazione i grandi passi avanti che sono stati compiuti grazie alla collaborazione dei cittadini. Quando l’amministrazione Gambacorta si è insediata la percentuale di raccolta differenziata dei rifiuti si fermava al 37,84%. Ora, invece, siamo a quota 50%. Ci attendiamo un incremento già nel 2018”. (altro…)

Continue Reading

Comune

Ariano Irpino: prorogato al 28 febbraio l’Avviso rivolto alla Manifestazione d’interesse per la partecipazione di Guardie Ambientali Volontarie.

Published

on

 

Il Comune di Ariano Irpino  informa che è stata prorogata al 28 febbraio 2018 la Manifestazione d’interesse rivolta alle Associazioni di volontariato del settore della tutela ambientale, per l’attivazione di un servizio volontario di vigilanza ambientale,  finalizzato a rafforzare la tutela dell’ambiente e in particolar modo riguardo alle attività di prevenzione e controllo sul corretto conferimento dei rifiuti, a supporto dei compiti istituzionalmente demandati alla Polizia Municipale. (altro…)

Continue Reading

Comune

Domenica 18 febbraio nuovo appuntamento al Museo Civico con Classicariano.

Published

on

Ad Ariano Irpino domenica   18 febbraio   2018  alle ore 19,15  presso il Museo Civico,   appuntamento di Classicariano con  il Magnasco Trio, Gianluca Campi alla fisarmonica, Andrea Cardinale al violino e Alessandro magnasco al pianoforte. (altro…)

Continue Reading

Più letti