Connect with us
Golden Pharma

Cronaca

Ruba l’incasso di una pizzeria da asporto. Arrestato dalla Polizia.

Published

on

Gli Agenti del Commissariato di Ariano Irpino, hanno tratto in arresto un pregiudicato 27enne del luogo, disoccupato, con a carico numerosi pregiudizi per furto e reati contro il patrimonio, responsabile di aver tentato un furto all’interno di una pizzeria.

L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri quando gli Agenti di pattuglia sono stati allertati a seguito di un tentativo di furto in atto all’interno del ristorante. Giunti immediatamente sul posto questi hanno notato che il titolare dell’esercizio commerciale aveva tentato di trattenere un giovane, ma questi, in virtù di una stazza fisica maggiore, è riuscito a divincolarsi dandosi a rapida fuga. Raggiunto dai poliziotti è stato bloccato e tratto in arresto.

Successivamente gli Agenti hanno appreso che il malvivente, fingendosi un cliente, era entrato nel locale ed approfittando di un attimo di distrazione del personale aveva aperto il registratore di cassa e prelevato il denaro contante in esso contenuto. Condotto in Commissariato, al termine degli accertamenti di rito, su disposizione del magistrato di turno il 27enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Il denaro, provento di furto, è stato restituito al legittimo proprietario.

Click to comment

Cronaca

Pusher in trasferta si finge vittima di un furto per evitare l’arresto.

Published

on

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ariano Irpino hanno tratto in arresto un 27enne della provincia di Napoli ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (altro…)

Continue Reading

Cronaca

Acquista fresatrice con assegno contraffatto. Nei guai un 65enne

Published

on

L’attività dell’Arma finalizzata alla prevenzione e repressione dell’odioso fenomeno delle truffe, continua in maniera (altro…)

Continue Reading

Cronaca

Sorpresi dai carabinieri a vendere libri e giocattoli contraffatti.

Published

on

L’incremento dei servizi predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, che si è concretizzato anche nel rafforzamento dei controlli tesi a contrastare il fenomeno dell’illegalità diffusa e dell’abusivismo commerciale, sta continuando ad ottenere risultati positivi. (altro…)

Continue Reading

Più letti