Connect with us
Golden Pharma

Cronaca

Ruba l’incasso di una pizzeria da asporto. Arrestato dalla Polizia.

Published

on

Gli Agenti del Commissariato di Ariano Irpino, hanno tratto in arresto un pregiudicato 27enne del luogo, disoccupato, con a carico numerosi pregiudizi per furto e reati contro il patrimonio, responsabile di aver tentato un furto all’interno di una pizzeria.

L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri quando gli Agenti di pattuglia sono stati allertati a seguito di un tentativo di furto in atto all’interno del ristorante. Giunti immediatamente sul posto questi hanno notato che il titolare dell’esercizio commerciale aveva tentato di trattenere un giovane, ma questi, in virtù di una stazza fisica maggiore, è riuscito a divincolarsi dandosi a rapida fuga. Raggiunto dai poliziotti è stato bloccato e tratto in arresto.

Successivamente gli Agenti hanno appreso che il malvivente, fingendosi un cliente, era entrato nel locale ed approfittando di un attimo di distrazione del personale aveva aperto il registratore di cassa e prelevato il denaro contante in esso contenuto. Condotto in Commissariato, al termine degli accertamenti di rito, su disposizione del magistrato di turno il 27enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Il denaro, provento di furto, è stato restituito al legittimo proprietario.

Click to comment

Comune

Carabinieri della Stazione di Ariano fermano 50enne alla guida in stato di ebbrezza

Published

on

Prosegue l’azione dei Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino, (altro…)

Continue Reading

Cronaca

“Casa del Piacere” con annunci sul web. Arrestato 48enne

Published

on

Operazione contro il favoreggiamento e lo sfruttamento della prostituzione da parte dei Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino che, nella città del Tricolle, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 48enne di origini asiatiche, senza fissa dimora. (altro…)

Continue Reading

Cronaca

Operaio di Ariano muore travolto da un auto a Milano

Published

on

Enzo Albanese 47 anni originario di Ariano Irpino, è morto travolto da una vettura mentre era al lavoro per l’allestimento della segnaletica stradale lungo una strada a scorrimento veloce .  (altro…)

Continue Reading

Più letti