Connect with us
Golden Pharma

Cronaca

Ruba l’incasso di una pizzeria da asporto. Arrestato dalla Polizia.

Published

on

Gli Agenti del Commissariato di Ariano Irpino, hanno tratto in arresto un pregiudicato 27enne del luogo, disoccupato, con a carico numerosi pregiudizi per furto e reati contro il patrimonio, responsabile di aver tentato un furto all’interno di una pizzeria.

L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri quando gli Agenti di pattuglia sono stati allertati a seguito di un tentativo di furto in atto all’interno del ristorante. Giunti immediatamente sul posto questi hanno notato che il titolare dell’esercizio commerciale aveva tentato di trattenere un giovane, ma questi, in virtù di una stazza fisica maggiore, è riuscito a divincolarsi dandosi a rapida fuga. Raggiunto dai poliziotti è stato bloccato e tratto in arresto.

Successivamente gli Agenti hanno appreso che il malvivente, fingendosi un cliente, era entrato nel locale ed approfittando di un attimo di distrazione del personale aveva aperto il registratore di cassa e prelevato il denaro contante in esso contenuto. Condotto in Commissariato, al termine degli accertamenti di rito, su disposizione del magistrato di turno il 27enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Il denaro, provento di furto, è stato restituito al legittimo proprietario.

Click to comment

Cronaca

Forte scossa di terremoto in provincia di Campobasso avvertita anche ad Ariano.

Published

on

Un terremoto di magnitudo ML 4.7 è avvenuto nella zona di Montecilfone in provincia di Campobasso il14-08-2018 (altro…)

Continue Reading

Cronaca

Rifiuti pericolosi interrati. Denunciato un 50enne.

Published

on

Eternit, catrame, pneumatici, scarti industriali e di lavorazioni edili rinvenuti sotterrati ad Ariano Irpino. (altro…)

Continue Reading

Attualità

Strada Statale La Manna-Tre Torri chiusa al traffico per verifiche al viadotto.

Published

on

A seguito di alcune segnalazioni, Anas ha svolto questa mattina un primo sopralluogo che ha verificato l’assenza di problemi statici per l’impalcato orizzontale dell’opera, pur presentando segni di deterioramento dei pulvini di sostegno dell’impalcato stesso. (altro…)

Continue Reading

Più letti