Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Quarta edizione concorso letterario “Carmela vive in noi”

redazione

Pubblicato

-

L’11 maggio 2018, dalle ore 14:30 alle ore 17:00, si svolgerà, presso il Liceo Ginnasio con annesso Liceo Scientifico P. P. Parzanese,  la quarta edizione del concorso letterario “Carmela vive in noi”. Il concorso, organizzato dall’Associazione Ianus e rivolto agli alunni delle classi quinte del Liceo, ha lo scopo di mantenere vivo il ricordo di Carmela Di Paola, giovane studentessa venuta tragicamente a mancare il 22 aprile 2014. L’obiettivo del concorso è quello di far riflettere e sensibilizzare i ragazzi riguardo alle problematiche sociali emergenti. Gli elaborati verranno giudicati da un’apposita commissione composta dalle docenti Antonietta Bonito, Silvana Miressi, Giovanna Graziano e dai membri dell’associazione organizzatrice.

La premiazione avrà luogo nel mese di giugno.

Al primo classificato andrà un premio in denaro del valore di cento euro.

Attualità

Gestione illecita di rifiuti e truffa, denunciato un imprenditore

redazione

Pubblicato

-

I Carabinieri della Stazione Forestale di Ariano Iirpino, a seguito di attività di indagine inerente dei lavori pubblici relativi alla sistemazione di una strada di un comune della Valle del Miscano, hanno denunciato il titolare di un’impresa del beneventano. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

CAMPAGNA VACCINALE ANTI-COVID, OPEN DAY PER BIOLOGI, PSICOLOGI, OSTETRICHE

redazione

Pubblicato

-

Continua la Campagna Vaccinale anti-covid dell’Asl di Avellino con la somministrazione delle terze dosi per il personale sanitario. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Maraia (M5S)-Interpellanza urgente sull’Alto Calore:” Serve subito un tavolo di intervento al Ministero della Transizione Ecologica”

redazione

Pubblicato

-

Nella mattinata di oggi ho discusso alla Camera l’interpellanza urgente a mia prima firma al Ministero della Transizione Ecologica sulla questione relativa al fallimento dell’Alto Calore s.p.a. (altro…)

Continua a leggere

Più letti