Mettiti in comunicazione con noi

News

Provincia – Tavolo tecnico sulla disparità di genere sui luoghi di lavoro

Pubblicato

-

Domani, 6 novembre, alle ore 11.00 presso la Sala Grasso di Palazzo Caracciolo si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del tavolo tecnico istituito dalla Consigliera di Parità Provinciale, Vincenza Luciano, con le organizzazioni sindacali CGIL, CISL, UIL, UGL. Parteciperanno il presidente della Provincia, Domenico Biancardi e la consigliera provinciale Caterina Lengua.

Il tavolo tecnico ha lo scopo di raccogliere informazioni relativa ad eventuali situazioni di squilibrio di genere sui luoghi di lavoro, per quanto riguarda il territorio della provincia di Avellino. Nonché costituire un gruppo di lavoro che possa collaborare all’organizzazione di iniziative volte a promuovere una maggiore consapevolezza sulle violazioni dei diritti fondamentali della persona e a diffondere la cultura dei diritti umani, delle pari opportunità per tutti, della non discriminazione e della non violenza

Attualità

Coronavirus – Scuole chiuse in Campania fino a sabato

Pubblicato

-

Il governatore De Luca con ordinanza n.4 del 26 febbraio 2020, ha disposto la chiusura di tutte le scuole di ogni (altro…)

Continua a leggere

Cronaca

Tragedia ad Ariano – Trovato impiccato un uomo di 43 anni

Pubblicato

-

Tragedia nella periferia arianese, un uomo di 43 anni è stato trovato cadavere nella sua (altro…)

Continua a leggere

Attualità

A Flumeri gli incentivi di Invitalia per gli imprenditori dell’Ufita

Pubblicato

-

Si terrà sabato 29 febbraio  presso la DoganaAragonese – Palazzo della Bufara a Flumeri a partire dalle ore 15:00, il secondo incontro organizzato dall’Unione dei comuni “Terre dell’Ufita” in attuazione del protocollo d’intesa sottoscritto con Invitalia per aumentare la competitività del territorio.  Nel corso del  convegno, organizzato in collaborazione   con Confindustria Avellino, saranno presentati tre incentivi gestiti da Invitalia: Resto al SudCultura Crea e Smart&Start Italia. (altro…)

Continua a leggere

Più letti