Mettiti in comunicazione con noi

News

Provincia – Piano neve, la Provincia al lavoro sui 1.600 km di strade di competenza con 52 mezzi e 60 uomini

redazione

Pubblicato

-

La Provincia di Avellino sta intervenendo sui 1.600 chilometri di strade di propria competenza con 52 mezzi, così come predisposto nel piano neve. Sono 60 gli addetti all’opera, tra dipendenti dell’Ente e imprese private. Alle 3.30 di questa mattina gli operatori hanno provveduto a spargere il sale lungo le arterie. All’alba sono entrati in azione gli spalaneve.

Non si segnalano particolari disagi. La task force della Provincia lavora in stretta sinergia con le forze dell’ordine e i Vigili del Fuoco. Nell’ottica della collaborazione anche con Anas e Comune di Avellino, proprio su richiesta dei Vigili del Fuoco, gli operatori di Palazzo Caracciolo hanno sgomberato dalla coltre bianca la strada Bonatti e l’accesso all’ospedale “Moscati” di Avellino.

L’attività proseguirà senza soste anche nelle prossime ore. Sull’intera rete stradale provinciale vige l’obbligo di catene a bordo o di utilizzo di pneumatici da neve.

Attualità

Gestione illecita di rifiuti e truffa, denunciato un imprenditore

redazione

Pubblicato

-

I Carabinieri della Stazione Forestale di Ariano Iirpino, a seguito di attività di indagine inerente dei lavori pubblici relativi alla sistemazione di una strada di un comune della Valle del Miscano, hanno denunciato il titolare di un’impresa del beneventano. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

CAMPAGNA VACCINALE ANTI-COVID, OPEN DAY PER BIOLOGI, PSICOLOGI, OSTETRICHE

redazione

Pubblicato

-

Continua la Campagna Vaccinale anti-covid dell’Asl di Avellino con la somministrazione delle terze dosi per il personale sanitario. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Maraia (M5S)-Interpellanza urgente sull’Alto Calore:” Serve subito un tavolo di intervento al Ministero della Transizione Ecologica”

redazione

Pubblicato

-

Nella mattinata di oggi ho discusso alla Camera l’interpellanza urgente a mia prima firma al Ministero della Transizione Ecologica sulla questione relativa al fallimento dell’Alto Calore s.p.a. (altro…)

Continua a leggere

Più letti