Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Protesta studentesca al grido di :”Tutti a Casa”.

redazione

Pubblicato

-

Anche gli studenti arianesi dell’Istituto Alberghiero e di quello Professionale hanno voluto unirsi al coro di proteste che in questi giorni sta attraversando tutto il paese, ed hanno così deciso di organizzare una manifestazione di protesta con un corteo che è partito da piazza Mazzini ed ha percorso via Fontananuova, via Petrara continuando sulla S.S 90 della Variante fino a raggiungere la rotonda di rione Martiri. La protesta dei giovani studenti si unisce alle altre di tutt’Italia perchè le prospettive per loro sono ridotte al lumicino. I ragazzi hanno dato il via ad una serie di manifestazioni che coinvolgeranno tutti gli altri istituti del tricolle al grido di “Non facciamoci rubare la speranza”.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Covid in Irpinia-11 persone positive in provincia

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 518 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 11 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Confesercenti, Marinelli: puntare sulla campagna vaccinale, per evitare nuove chiusure

redazione

Pubblicato

-

Il commercio, in Irpinia come nel resto del Paese, sta cercando di risalire la china, dopo la difficile fase di emergenza. E’ necessario però che non vengano meno gli aiuti delle istituzioni e che si scongiurino nuove chiusure. Per queste ragioni,  bisogna accelerare sulla campagna di vaccinazione, confidando sul senso di responsabilità dei cittadini. Non escludiamo l’ipotesi Green pass, anche se rischia di avere effetti negativi per le attività”. Ad affermarlo è Giuseppe Marinelli, presidente provinciale di Confesercenti. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Nasce il primo gruppo di sostenitori del bollino blu. Le e I “Custodi del bollino blu”

redazione

Pubblicato

-

Le e i custodi del bollino blu sono messaggeri di un principio reso concreto attraverso l’adozione gratuita del bollino blu. (altro…)

Continua a leggere

Più letti