Connect with us
Golden Pharma

Comune

Ordinanza Traffico – Da lunedì 2 luglio divieto di circolazione su Via D’Afflitto e su Via Fontananuova

Published

on

Ad Ariano Irpino proseguono i lavori di rifacimento del manto stradale delle strade comunali.

Per  regolamentare il traffico veicolare e permettere  la prosecuzione dei lavori, sono state emanate due ordinanze della Polizia Municipale:

Da lunedì 2 luglio dalle ore 7,00 e fino al termine dei lavori, divieto di circolazione veicolare lungo Via D’Afflitto con interruzione da Piazza Plebiscito;

lunedì 2 e martedì 3 luglio dalle ore 7,00 alle ore 18,00 e fino al termine dei lavori, divieto di circolazione e di sosta lungo Via Fontananuova, con interruzione del traffico dall’intersenzione con Via Variante SS 90 fino all’incrocio con Via G. Matteotti.

Ai residenti viene consentito il transito per il raggiungimento delle proprie abitazioni, dove consentito e secondo le esigenze dei lavori.

I mezzi AIR transiteranno con percorso alternativo.

Dalla tarda serata di oggi, venerdì 29 giugno, verrà riaperto alla circolazione veicolare, con senso unico alternato,  il tratto Via Roma / Via Mancini, interessato dai lavori di pavimentazione di Piazza Plebiscito.

I lavori, appaltati dalla ditta “Mavi Costruzioni”, riguardano: via Cardito, piano di zona Cardito, via Cardito/via Maddalena, via Maddalena/via San Domenico, via San Domenico/Piazza Duomo, via San Domenico/bivio via Riscatto, bivio via Riscatto/bivio via Sant’Antonio, bivio via Sant’Antonio/via Martiri, via San Leonardo, via Calvario e via Fontananuova.

Ci scusiamo ancora con i cittadini delle zone interessate per gli inevitabili disagi conseguenti allo  svolgimento dei lavori previsti.

Comune

Il comune pubblica le graduatorie provvisorie per la concessione dei manufatti cimiteriali. Entro il 2 aprile è possibile presentare eventuali osservazioni

Published

on

Si comunica alla cittadinanza che sono state pubblicate le graduatorie provvisorie relative alla assegnazione dei manufatti in concomitanza con le procedure in corso, per la realizzazione dell’ampliamento dell’attuale cimitero. (altro…)

Continue Reading

Comune

Il sindaco chiude la Villa comunale e il Cimitero.

Published

on

Emessa Ordinanza Sindacale n. 13 del 12.03.2019,  per la chiusura della Villa e del Cimitero Comunale, a partire da oggi e comunque fino al cessare delle avverse condizioni atmosferiche. (altro…)

Continue Reading

Comune

Cerimonia di intitolazione strada ai “Caduti di Nassirya”.

Published

on

Stamattina ad Ariano Irpino nel piazzale antistante la nuova scuola “G. Lusi”, è stata intitolata la strada principale realizzata con il “contratto di quartiere”, ai “Caduti di Nassirya”. (altro…)

Continue Reading

Più letti