Connect with us
Golden Pharma

Attualità

Ordinanza in occasione della “Festa del Volontariato” di sabato 25 e domenica 26 agosto.

Published

on

Ad Ariano Irpino è in programma la III edizione della “Festa del volontariato, nell’ambito dell’Estate Arianese 2018, che si terràsabato 25 agosto nella mattina in Piazza Plebiscito e nel pomeriggio nel Rione San Pietro e domenica 26 agosto per l’intera giornata nel Rione San Pietro.

Per lo svolgimento di questo  appuntamento, è stata  diramata dalla Polizia Municipale un’apposita Ordinanza per:

sabato 25 agosto:

dalle ore 9,30 alle ore 10,30, e comunque fino al termine della Manifestazione, sospensione temporanea della circolazione veicolare su Piazza Plebiscito, con interruzione del traffico  da Piazza Duomo e da Piazzale San Francesco ed istituzione della sosta vietata sull’area prospiciente a Palazzo di Città.

dalle ore 16,00 alle ore 24,00, divieto di transito e sosta del Rione San Pietro nel tratto compreso tra Via Leopardi (discesa San Pietro) e l’esercizio commerciale Fiat Riccio.

domenica 26 agosto:

dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 16,00 alle ore 24,00, istituzione del divieto di transito e sosta nel tratto di strada del Rione San Pietro compreso tra Via Leopardi (discesa San Pietro) e l’esercizio commerciale Fiat Riccio.

I residenti del Rione potranno raggiungere le proprie abitazioni percorrendo la stradina adiacente l’esercizio commerciale Fiat Riccio.

La fermata dei mezzi AMU, in coincidenza con gli orari di divieto sopra indicati, verrà effettuata in corrispondenza della Fontana della Maddalena.

Sono esclusi dal rispetto della presente Ordinanza i veicoli delle Forze dell’Ordine e dei mezzi di soccorso, nonché i veicoli a servizio della Manifestazione.

Attualità

LO STORYTELLING DEL CIBO, I CONTADINI 4.0 IN CATTEDRA ALLA FEDERICO II

Published

on

AL DIPARTIMENTO DI SCIENZE SOCIALI WORKSHOP CON COLDIRETTI CAMPANIA

Presentazione agli studenti dell’Atlante della biodiversità di Campagna Amica (altro…)

Continue Reading

Attualità

“Natura che Cura”- Ad Ariano a scuola di Medicina naturale

Published

on

Nelle scuole italiane continua l’iniziativa di sensibilizzazione “Natura che Cura”, per spiegare a scuola la medicina naturale: doppio appuntamento ad Ariano Irpino (AV) il 18 marzo. Il progetto è dedicato agli studenti dagli 8 ai 13 anni e ai loro genitori con lo scopo di sensibilizzare i giovani e le famiglie alla prevenzione delle malattie attraverso stili di vita salutari. (altro…)

Continue Reading

Attualità

Cisal Metalmeccanici, Picone: garantire il futuro dei lavoratori della Fca, definendo una nuova missione produttiva dello stabilimento di Pratola Serra.

Published

on

Avellino, 16 marzo 2019. «Per garantire una prospettiva allo stabilimento Fca di Pratola Serra è necessaria una riconversione della produzione, che vada in direzione di una motoristica a basso impatto ambientale». Ad affermarlo è Massimo Picone, segretario provinciale della Cisal Metalmeccanici di Avellino. (altro…)

Continue Reading

Più letti