Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Ordinanza in occasione della “Festa del Volontariato” di sabato 25 e domenica 26 agosto.

Pubblicato

-

Ad Ariano Irpino è in programma la III edizione della “Festa del volontariato, nell’ambito dell’Estate Arianese 2018, che si terràsabato 25 agosto nella mattina in Piazza Plebiscito e nel pomeriggio nel Rione San Pietro e domenica 26 agosto per l’intera giornata nel Rione San Pietro.

Per lo svolgimento di questo  appuntamento, è stata  diramata dalla Polizia Municipale un’apposita Ordinanza per:

sabato 25 agosto:

dalle ore 9,30 alle ore 10,30, e comunque fino al termine della Manifestazione, sospensione temporanea della circolazione veicolare su Piazza Plebiscito, con interruzione del traffico  da Piazza Duomo e da Piazzale San Francesco ed istituzione della sosta vietata sull’area prospiciente a Palazzo di Città.

dalle ore 16,00 alle ore 24,00, divieto di transito e sosta del Rione San Pietro nel tratto compreso tra Via Leopardi (discesa San Pietro) e l’esercizio commerciale Fiat Riccio.

domenica 26 agosto:

dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 16,00 alle ore 24,00, istituzione del divieto di transito e sosta nel tratto di strada del Rione San Pietro compreso tra Via Leopardi (discesa San Pietro) e l’esercizio commerciale Fiat Riccio.

I residenti del Rione potranno raggiungere le proprie abitazioni percorrendo la stradina adiacente l’esercizio commerciale Fiat Riccio.

La fermata dei mezzi AMU, in coincidenza con gli orari di divieto sopra indicati, verrà effettuata in corrispondenza della Fontana della Maddalena.

Sono esclusi dal rispetto della presente Ordinanza i veicoli delle Forze dell’Ordine e dei mezzi di soccorso, nonché i veicoli a servizio della Manifestazione.

Attualità

Centrella, Industria Italiana Autobus: troppe incertezze sul futuro dell’azienda

Pubblicato

-

«Troppe incertezza gravano sull’Industria Italiana Autobus per lasciar intravedere una prospettiva concreta per il futuro dei lavoratori e dello stabilimento di Flumeri». Ad affermarlo è Giovanni Centrella, coordinatore nazionale della Cisal Metalmeccanici. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

“Regionalismo differenziato” – A Benevento si discute con Umberto del Basso de Caro e Alessandro Ciasullo

Pubblicato

-

Lunedì 22 luglio a Benevento, presso la Biblioteca Provinciale di Corso Garibaldi, si discuterà di (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Lunedì 22 luglio inaugurazione SUAP di Bisaccia

Pubblicato

-

Si terrà lunedì 22 luglio alle ore 10.30 presso l’SPS di Bisaccial’inaugurazione della SUAP, Speciale Unità per l’Accoglienza Permanente (SUAP) dei Pazienti in Stato Vegetativo (SV) e di Minima Coscienza (SMC), dotata di 10 posti letto. (altro…)

Continua a leggere

Più letti