Connect with us
Golden Pharma

Attualità

Luciano Giorgione di Ariano al Centro : “Serve Subito una Giustizia Sociale per Ariano”.

Published

on

(Riceviamo e Pubblichiamo):

 

Ad Ariano c’è bisogno di giustizia sociale, oggi totalmente assente per una cattivissima gestione governativa. Il menefreghismo dei cattivi politici sta creando non pochi danni, alcuni irreversibili per le future generazioni, che si troveranno un dissesto civico globale irreparabile. La mancanza di organizzazione politica per la salvaguardia dell’Irisbus e Tribunale, sta innescando una reazione a catena attaccando altre realtà lavorative, quale Ospedale, Agricoltura, Artigianato, Industria, piccole imprese, Commercio, Trasporti Amu, Innovazione, Turismo, Ristorazione. I servizi sono assenti per la mancanza di capacità amministrativa, strade, opere pubbliche abbandonate, parcheggi non funzionanti, disservizi, periferie abbandonate, territorio deturpato per la presenza massiccia e incontrollata di pale eoliche, servizi, è un caos a 360° oramai incontrollabile dai politicanti attuali. Carissimi concittadini è giunta l’ora di rimboccarsi le maniche e prendere in mano il controllo della situazione che degenera di giorno in giorno sempre più. Propongo una presente giustizia sociale oggi assente, questo progetto lo dobbiamo rendere concreto insieme, solo così possiamo salvare il salvabile prima che sia troppo tardi. La vera politica si fa con la gente. Pensiamo ai nostri figli non siamo egoisti.

3 Comments

Attualità

Maltempo Campania: Diramata allerta meteo arancione dalle 22.00 di oggi

Published

on

Ritorna il maltempo sulla nostra regione a partire da questa sera. La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un nuovo avviso di allerta meteo di colore Arancione su tutta la regione. (altro…)

Continue Reading

Attualità

SCUOLA: UECOOP, STRANIERO 1 ALUNNO SU 10

Published

on

Sui banchi delle primarie oltre 302mila ragazzi da altri Paesi (altro…)

Continue Reading

Attualità

PAC, COLDIRETTI: VIA AI PAGAMENTI ANTICIPATI DEI CONTRIBUTI

Published

on

Dal 16 ottobre al via i pagamenti diretti relativi alle domande presentate nel 2018. Lo rende noto Coldiretti Campania (altro…)

Continue Reading

Più letti