Mettiti in comunicazione con noi

Politica

Luciano Giorgione di Ariano al Centro : “Che al peggio non ci sia fine è proprio vero”.

redazione

Pubblicato

-

Luciano Giorgione di Ariano al Centro ha commentato la notizia della grande coalizione. Di seguito il suo intervento:Che al peggio non ci sia fine è proprio vero, la conferma l’ho appresa da amici e successivamente leggendo l’articolo sui portali arianesi, mi riferisco all’ammucchiata Ncd, PD, Udc, Ariano Cambia (ma in peggio), Peluso, Mpa. Un commento a caldo, resto basito come codesti soggetti continuano ad insultare gli arianesi. Se alle prossime elezioni riscuoterà successo codesta coalizione, beh dovrò fare un pensierino se restare ancora qui. Coalizione innaturale (larghe intese) che roba, a pensare bene perfino la natura si è scossa col terremoto di stamani. Sono convinto che ci sarà una fortissima astensione il 25 maggio, ma chi andrà a votare di farsi un esame di coscienza e di ricordare come la maggior parte di codesti soggetti hanno dimostrato di governare negli ultimi 25 anni”.  

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Movimento Spontaneo Cittadini “Draghi Presidente”-Comunicato

redazione

Pubblicato

-

Riceviamo,dal promotore  cittadino della città di Avellino,Dino Pagliaro e pubblichiamo                                                    “La consapevolezza dell’emergenza richiede risposte all’altezza della situazione”. E’ con queste parole che Mario Draghi si è rivolto agli Italiani subito dopo aver ricevuto, dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, l’incarico di formare il Governo, nella consapevolezza dell’enorme sfida che si trovava a dover affrontare, ma certo di avere le capacità per farlo. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Politica – Le Sardine occupano la sede del Nazareno

redazione

Pubblicato

-

Nella giornata di oggi le 6000 sardine hanno occupato simbolicamente la sede del Nazareno per chiedere di aprire alla società civile le porte del Partito Democratico. Siamo stati accolti con grande ospitalità, segno di una voglia di aprire e rilanciare Piazza Grande, progetto politico che ci riguarda da vicino e che ha richiamato alle scorse primarie più di un milione di elettori. Crediamo che sia il momento del coraggio, di abbandonare le vecchie strade e ricette neoliberiste, per abbracciare la strada di un’alleanza progressista e socialista che possa portare ad una nuova fase di ricostruzione che sia aperta anche ad altri soggetti che oggi si dichiarano alternativi al PD.

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Provincia-“Tutti per la parità”, lunedì 8 marzo l’iniziativa della Consigliera di Parità della Provincia con i Comuni

redazione

Pubblicato

-

Tutti per la parità”, è il titolo dell’iniziativa promossa dalla Consigliera di parità della Provincia di Avellino, Vincenza Luciano, per celebrare la Giornata internazionale dei diritti della donna. Lunedì 8 marzo, alle ore 12.00, appuntamento on-line, sui canali facebook della Provincia di Avellino, Museo Irpino, Biblioteca Provinciale e Consigliera di Parità: (altro…)

Continua a leggere

Più letti