L’Alto Calore comunica la sospensione idrica per rottura condotta, a causa del protrarsi dei lavori. Reviewed by Momizat on . L’Alto Calore Servizi ha comunicato che, a causa del protrarsi dei lavori di riparazione sulla condotta adduttrice in agro del Comune di Gesualdo, è sospesa l’e L’Alto Calore Servizi ha comunicato che, a causa del protrarsi dei lavori di riparazione sulla condotta adduttrice in agro del Comune di Gesualdo, è sospesa l’e Rating: 0
You Are Here: Home » Comune » L’Alto Calore comunica la sospensione idrica per rottura condotta, a causa del protrarsi dei lavori.

L’Alto Calore comunica la sospensione idrica per rottura condotta, a causa del protrarsi dei lavori.

L’Alto Calore comunica  la sospensione idrica per rottura condotta, a causa del protrarsi dei lavori.

L’Alto Calore Servizi ha comunicato che, a causa del protrarsi dei lavori di riparazione sulla condotta adduttrice in agro del Comune di Gesualdo, è sospesa l’erogazione idrica.

La regolarizzazione dell’approvvigionamento idrico, salvo complicazioni, è prevista nella tarda serata.

Il presente comunicato stampa, viene predisposto dal Comune di Ariano Irpino a seguito di comunicazione ricevuta in data odierna dall’Alto Calore Servizi, a mezzo pec.

Scroll to top
ArianoNews (note legali) Testata giornalistica Registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino al n°01/13 del Registro Stampa in data 27/02/2013.
© Copyright 2013 - Il materiale pubblicato, pure essendo di dominio pubblico, non può essere utilizzato in nessun modo.
Developing by MarcoDedo.it