Connect with us
Golden Pharma

Cronaca

Ladri assaltano la BCC di Ariano e minacciano cassiere con un taglierino

Published

on

Ennesima rapina alla BCC di Ariano nel popoloso quartiere di rione Martiri, questa volta dei malviventi si sono introdotti all’interno della banca armati di taglierini ed hanno minacciato il cassiere che a quell’ora si apprestava a chiudere le casse. Appena effettuato il colpo, i malviventi si sono dati subito alla fuga, pare a bordo di un’auto di piccola cilindrata. Ancora non è stato quantificato il bottino ma sembra che sia superiore ai 10mila euro tutto in pezzi da 50 e 100 euro. Dalle prime verifiche effettuate dai carabinieri sembra che i due malviventi provengano delle zone del napoletano ed al momento gli uomini dell’arma stanno visionando le immagini delle telecamere a circuito chiuso della banca per reperire ulteriori elementi che saranno utili alle indagini. Intanto i carabinieri hanno da subito avviato delle ricerche su tutto il territorio alla ricerca dei componenti della banda.

Cronaca

Rissa al boschetto – Indagano Polizia e Carabinieri.

Published

on

Ha fatto il giro del web la rissa tra due ragazzi ieri al “boschetto ai Pasteni” ripresa con i telefonini e subito fatta (altro…)

Continue Reading

Cronaca

Tenta di versare un assegno contraffatto. Arrestato e denunciata la sua complice

Published

on

Un 33enne di Avellino è stato arrestato perchè ha cercato di versare un assegno contraffatto presso una banca del tricolle, mentre la sua complice è stata denunciata. L’uomo è stato colto in flagranza dagli agenti del Commissariato di Ariano Irpino. Il 33enne è un pregiudicato per reati finanziari e contro il patrimonio. La donna,52 anni è originaria del casertano, ma residente ad Andretta, complice e responsabile dei medesimi reati. Il 33enne aveva posto all’incasso un assegno circolare di 45.000 euro dopo che la complice, alcuni giorni prima, aveva aperto un conto corrente sul quale versare la somma di denaro una volta cambiato l’assegno. (altro…)

Continue Reading

Cronaca

Minacce alla giornalista Barbara Ciarcia. La solidarietà del Sindacato Unitario dei giornalisti.

Published

on

Il Sindacato unitario giornalisti della Campania insieme all’Unione dei cronisti campani esprimono solidarietà alla giornalista de ‘Il Mattino’ Barbara Ciarcia per le minacce subite. La collega è stata raggiunta a casa a Mirabella Eclano da tre uomini, un pregiudicato della zona accompagnato da due guardaspalle.  (altro…)

Continue Reading

Più letti