Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Ladri assaltano la BCC di Ariano e minacciano cassiere con un taglierino

redazione

Pubblicato

-

Ennesima rapina alla BCC di Ariano nel popoloso quartiere di rione Martiri, questa volta dei malviventi si sono introdotti all’interno della banca armati di taglierini ed hanno minacciato il cassiere che a quell’ora si apprestava a chiudere le casse. Appena effettuato il colpo, i malviventi si sono dati subito alla fuga, pare a bordo di un’auto di piccola cilindrata. Ancora non è stato quantificato il bottino ma sembra che sia superiore ai 10mila euro tutto in pezzi da 50 e 100 euro. Dalle prime verifiche effettuate dai carabinieri sembra che i due malviventi provengano delle zone del napoletano ed al momento gli uomini dell’arma stanno visionando le immagini delle telecamere a circuito chiuso della banca per reperire ulteriori elementi che saranno utili alle indagini. Intanto i carabinieri hanno da subito avviato delle ricerche su tutto il territorio alla ricerca dei componenti della banda.

Attualità

Il governatore De Luca ringrazia i cittadini di Ariano:”Esempio per la Campania”

redazione

Pubblicato

-

Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, è tornato sullo screening sierologico di massa effettuata (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Trovato privo di vita in casa un 56enne di Ariano. Indagini in corso

redazione

Pubblicato

-

E’ stato trovato privo di vita in casa un 56enne di Ariano. La scoperta del decesso è avvenuta nella centralissima via (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Vendevano carburante a basso prezzo. La GdF di Avellino arresta 8 persone

redazione

Pubblicato

-

Alle prime luci dell’alba, militari della Sezione Mobile del Nucleo di Polizia Economico- Finanziaria della Guardia di Finanza di Avellino hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, nei confronti di 8 soggetti e ad un decreto di
sequestro preventivo per equivalente, per un ammontare complessivo pari ad euro 8.982.018,12. (altro…)

Continua a leggere

Più letti