Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Ladri assaltano la BCC di Ariano e minacciano cassiere con un taglierino

redazione

Pubblicato

-

Ennesima rapina alla BCC di Ariano nel popoloso quartiere di rione Martiri, questa volta dei malviventi si sono introdotti all’interno della banca armati di taglierini ed hanno minacciato il cassiere che a quell’ora si apprestava a chiudere le casse. Appena effettuato il colpo, i malviventi si sono dati subito alla fuga, pare a bordo di un’auto di piccola cilindrata. Ancora non è stato quantificato il bottino ma sembra che sia superiore ai 10mila euro tutto in pezzi da 50 e 100 euro. Dalle prime verifiche effettuate dai carabinieri sembra che i due malviventi provengano delle zone del napoletano ed al momento gli uomini dell’arma stanno visionando le immagini delle telecamere a circuito chiuso della banca per reperire ulteriori elementi che saranno utili alle indagini. Intanto i carabinieri hanno da subito avviato delle ricerche su tutto il territorio alla ricerca dei componenti della banda.

Attualità

Paura in centro, auto in fiamme nei pressi della Villa Comunale.

redazione

Pubblicato

-

Auto in fiamme lungo viale Tigli nei pressi di  una piazzola di sosta dei bus.A dare l’allarme sono stati alcuni (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Tragedia ad Ariano – Operaio muore sul lavoro

redazione

Pubblicato

-

Un operaio di 38 anni di Ariano è morto questa mattina intorno alle ore 12,00 in un cantiere allestito nei pressi della (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid-19 La vittima irpina più giovane del Coronavirus ha solo 44 anni

redazione

Pubblicato

-

È deceduto in tarda serata un uomo di Ariano (altro…)

Continua a leggere

Più letti