Mettiti in comunicazione con noi

Comune

La questione dello Stadio Renzulli finisce in procura.

Pubblicato

-

L’ultimo incontro tra la Vis Ariano e l’Amministrazione si è concluso con un nulla di fatto e i dirigenti della società sportiva hanno deciso di dare mandato ai propri legali per agire contro il comune. In questi tre anni di gestione non si è riusciti a trovare un punto di incontro tra le parti, da una parte l’amministrazione comunale è decisa ad andare avanti nel suo intento, e cioè quello di creare un bando di gara per la gestione dell’impianto, dall’altra la società della Vis Ariano che chiede il rinnovo della convenzione stipulata nel 2010. La società della Vis Ariano ritiene inoltre che il comune non abbia rispettato la convenzione ed ha di fatto lasciato in questi tre anni la gestione dello stadio alla società senza nessun supporto ed affidandosi a delibere di proroga non proprio regolari. Negli ultimi tempi c’erano stati una serie di incontri tra il legale della società sportiva l’avv. Antonio Gambacorta e i rappresentanti del comune con l’assessore allo sport Carmine Peluso, senza però trovare una soluzione al problema, cosa questa che ha fatto decidere ai vertici della Vis di mandare le carte in procura. Il pomo della discordia sembra essere la somma di 12mila euro richiesti dai dirigenti dell’Ariano calcio per i costi di gestione, ma sembra che l’ente non sia disposto ad elargire tale importo ed è per questo che si arrivati a portare le carte in tribunale.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Calendario della Raccolta rifiuti ad Ariano Irpino festività 25 aprile e 1°maggio

Pubblicato

-

Si informa  la cittadinanza che nelle giornate festive di giovedì 25 aprile  Festa della Liberazione e mercoledì 1° maggio Festa dei Lavoratori, la raccolta dei rifiuti verrà così effettuata:

– giovedì 25 aprile non verrà effettuata la raccolta del vetro in tutte le zone, rinviata a giovedì 2 maggio;

– mercoledì 1° maggio sarà regolare la raccolta dell’umido in tutte le zone.

Continua a leggere

Attualità

Il 23 aprile, sotto l’egida dell’UNESCO, si celebra la Giornata mondiale del libro e del diritto d’autore

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino ha aderito alla “Giornata mondiale del libro e del diritto di Autore” nata sotto l’egida dell’UNESCO e celebrata il 23 aprile.

La Biblioteca comunale “Pasquale Stanislao Mancini” in occasione di questo evento ha realizzato un apposito video in collaborazione con i ragazzi del Servizio Civile Universale allo scopo di far conoscere il lavoro di catalogazione effettuato in rete sul Servizio Bibliotecario Nazionale. Grazie al lavoro di catalogazione, il patrimonio della biblioteca è in buona parte ricercabile, per gli utenti anche da remoto, collegandosi alla pagina dedicata del catalogo collettivo Opac Sbn 

https://polosbn.bnnonline.it/SebinaOpac/page/advancedhttps://polosbn.bnnonline.it/SebinaOpac/page/advanced

Clicca per guardare il video

Continua a leggere

Attualità

Ariano celebra la ricorrenza del 25 Aprile

Pubblicato

-

Il 25 aprile ricorre la Festa della Liberazione, quest’anno il 79° Anniversario della Liberazione dal regime fascista e dall’occupazione nazista, una pagina della nostra storia da non dimenticare per un futuro condiviso da tutti di pace, di progresso e di libertà. L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino celebra questa importante ricorrenza con l’affissione di Manifesti cittadini  e l’esposizione a Palazzo di Città del Tricolore e della bandiera Europea,  occasione per ricordare con forza il messaggio del sacrificio di coloro che si sono battuti con coraggio, per tramandare alle generazioni future lo straordinario valore della libertà

Continua a leggere
Advertisement

Più letti