Connect with us
Golden Pharma

Cronaca

In fase di accertamento l’individuazione degli autori del danno ad una delle figure natalizie poste all’ingresso della Villa Comunale.

Published

on

Sono in corso le verifiche per l’accertamento di eventuali responsabilità del danneggiamento avvenuto nella tarda serata di sabato 16 dicembre, agli orsi in polistirolo, posizionati davanti la Villa Comunale, dove in particolare è stata rotta la testa di uno dei soggetti.

Grazie al sistema di videosorveglianza, si sono prontamente attivati gli agenti del Comando di Polizia Municipale, che hanno potuto revisionare le immagini registrate dalle telecamere perfettamente funzionanti e posizionate all’ingresso della Villa Comunale. Attraverso una serie di attività di competenza, è stato possibile ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e recuperare il pezzo mancante, restituito poi al Comando Vigili da alcuni ragazzi che l’avevano trovata in loco e presa in custodia.

Il fatto è accaduto accidentalmente, mentre un gruppo di ragazzini faceva foto natalizie vicino agli orsi, provocando così la rottura della testa della raffigurazione in polistirolo.

Attualmente la raffigurazione dell’orso danneggiato, si trova in restauro presso una ditta locale e sarà quanto prima ricollocata in Villa Comunale.

Click to comment

Cronaca

Acquista fresatrice con assegno contraffatto. Nei guai un 65enne

Published

on

L’attività dell’Arma finalizzata alla prevenzione e repressione dell’odioso fenomeno delle truffe, continua in maniera (altro…)

Continue Reading

Cronaca

Sorpresi dai carabinieri a vendere libri e giocattoli contraffatti.

Published

on

L’incremento dei servizi predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, che si è concretizzato anche nel rafforzamento dei controlli tesi a contrastare il fenomeno dell’illegalità diffusa e dell’abusivismo commerciale, sta continuando ad ottenere risultati positivi. (altro…)

Continue Reading

Cronaca

Sorpresi a rubare in un supermercato, arrestati

Published

on

Alcuni malviventi, provenienti dal (altro…)

Continue Reading

Più letti