Connect with us
Golden Pharma

Cronaca

In fase di accertamento l’individuazione degli autori del danno ad una delle figure natalizie poste all’ingresso della Villa Comunale.

Published

on

Sono in corso le verifiche per l’accertamento di eventuali responsabilità del danneggiamento avvenuto nella tarda serata di sabato 16 dicembre, agli orsi in polistirolo, posizionati davanti la Villa Comunale, dove in particolare è stata rotta la testa di uno dei soggetti.

Grazie al sistema di videosorveglianza, si sono prontamente attivati gli agenti del Comando di Polizia Municipale, che hanno potuto revisionare le immagini registrate dalle telecamere perfettamente funzionanti e posizionate all’ingresso della Villa Comunale. Attraverso una serie di attività di competenza, è stato possibile ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e recuperare il pezzo mancante, restituito poi al Comando Vigili da alcuni ragazzi che l’avevano trovata in loco e presa in custodia.

Il fatto è accaduto accidentalmente, mentre un gruppo di ragazzini faceva foto natalizie vicino agli orsi, provocando così la rottura della testa della raffigurazione in polistirolo.

Attualmente la raffigurazione dell’orso danneggiato, si trova in restauro presso una ditta locale e sarà quanto prima ricollocata in Villa Comunale.

Click to comment

Cronaca

Operaio di Ariano muore travolto da un auto a Milano

Published

on

Enzo Albanese 47 anni originario di Ariano Irpino, è morto travolto da una vettura mentre era al lavoro per l’allestimento della segnaletica stradale lungo una strada a scorrimento veloce .  (altro…)

Continue Reading

Cronaca

Paura a rione Martiri per una fuga di gas

Published

on

Momenti di panico a rione Martiri nei pressi delle nuove abitazioni (altro…)

Continue Reading

Cronaca

Quarantenne di Ariano agli arresti domiciliari per possesso di cocaina ed hashish

Published

on

Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti. In tale contesto, un’altra attività è stata condotta dai Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino che nel pomeriggio di ieri hanno tratto in arresto un 40enne del posto, già noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. (altro…)

Continue Reading

Più letti