Connect with us
Enrico Franza

Comune

Il sindaco ordina il taglio di rami e alberi limitrofi la ferrovia

Published

on

Emessa Ordinanza Sindacale contingibile e urgente n. 11 del 6.3.2019,  per taglio rami ed alberi in proprietà privata interferenti con la sede ferroviaria sul territorio del Comunale, in applicazione al D.P.R. 753/80.

Il provvedimento obbliga tutti i proprietari dei terreni limitrofi alla sede ferroviaria ricadente nel territorio comunale, ciascuno per la particella catastale di propria competenza, alla verifica ed eliminazione dei fattori di pericolo per caduta alberi e pericolo di incendio e loro propagazione, al fine di scongiurare situazioni di pericolo per la circolazione dei treni.

Comune

L’associazione Citta’ della Ceramica invita i ceramisti a presentare domanda per un workshop in Cina.

Published

on

L’Associazione Italiana Città della Ceramica (AiCC) si rivolge ai ceramisti del Comune di Ariano Irpino, una delle Città Campane della Ceramica, e lancia l’iniziativa “Sulla via della Caramica da AiCC a Fuping”, una call per inviare candidature di partecipazione ai workshop che si terranno in Cina, a Fuping, nel corso del 2019 e 2020. (altro…)

Continue Reading

Comune

Ad Ariano Irpino l’ Ufficio Protocollo farà apertura straordinaria per presentazione domande riduzione TARI

Published

on

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino informa che oggi, mercoledì 15 maggio 2019 l’Ufficio (altro…)

Continue Reading

Comune

Ad Ariano Irpino Ordinanza per la viabilità, in occasione dell’inaugurazione della nuova Caserma dei Carabinieri sulla Panoramica.

Published

on

Ad Ariano Irpino domani,  mercoledì 15 maggio 2019, si terrà la cerimonia di inaugurazione della nuova Caserma dei Carabinieri in Via Panoramica / Russo. (altro…)

Continue Reading

Più letti