Connect with us

News

IL GSA PALLAVOLO ARIANO ASD CONQUISTA IL MARCHIO DI “QUALITA’ ARGENTO “

Published

on

E’ STATO PUBBLICATO DALLA FIPAV NAZIONALE L’ELENCO DELLE SOCIETA’ CHE HANNO RICEVUTO IL MARCHIO DI QUALITA’ 2018-2019.

AL GSA PALLAVOLO ARIANO E’ STATO ASSEGNATO L’IMPORTANTE “MARCHIO ARGENTO”, LA SOCIETA’ DEL TRICOLLE PER POCHI PUNTI HA SFIORATO L’ORO.

IL SODALIZIO DELLA PRESIDENTE PRATOLA MIGLIORA LA POSIZIONE STANDARD DEL 2016-2017 E SI CONFERMA CLUB DI ECCELLENZA NELL’AMBITO DELLA FORMAZIONE SPORTIVA GIOVANILE.

COMPLIMENTI ALLO STAFF TECNICO ED ALLA DIRIGENZA BIANCOROSSA CHE SEGUONO I RAGAZZI DEL NOSTRO TERRITORIO CON COMPETENZA E COSTANTE PASSIONE. IL DIRETTORE DELLA SCUOLA DI PALLAVOLO PROF. GIULIO FILOMENA SOTTOLINEA CHE IL TRAGUARDO RAGGIUNTO RAPPRESENTA IL GIUSTO RICONOSCIMENTO PER IL LAVORO DI ALTA QUALITA’ SVOLTO DAGLI ALLENATORI NEI PROGETTI SOCIETARI E SCOLASTICI ,NEI QUALI L’OBIETTIVO E’ INDIRIZZATO A VALORIZZARE SOPRATTUTTO GLI ASPETTI EDUCATIVI DELLO SPORT.

Continue Reading
Click to comment

Attualità

DALLA FILOSOFIA DEL GUSTO ALL’AGRIPIZZA 100% CAMPANA APRE LA 2^ AGRICHEF ACADEMY DI COLDIRETTI/TERRANOSTRA

Published

on

Dopo il grande successo del progetto di formazione dedicato agli operatori degli agriturismi Campagna Amica, (altro…)

Continue Reading

Attualità

Mercoledì 21 febbraio presso l’Auditorium dell’IISS”Ruggero presentazione del libro “La scuola è vita” di Giovanni Ferrante.

Published

on

Mercoledì 21 febbraio alle ore 10.00 presso l’Auditorium dell’IISS”Ruggero II” avrà luogo l’incontro dal titolo “L’uomo totale: il valore della ginnastica nel pensiero politico di De Sanctis” presentazione del libro “La scuola è vita” di Giovanni Ferrante, edito da Delta3. (altro…)

Continue Reading

News

Irpinia-Sannio, M5S lancia il “patto con i cittadini” e sfida gli altri partiti. Lunedì la firma

Published

on

Lunedì i candidati Cinque Stelle firmano il Patto con i cittadini” e sfidano gli altri partiti. Subito dopo “Gli stati generali dello Sport” al Palazzetto di Avellino (altro…)

Continue Reading

Più letti