Connect with us
Golden Pharma

Attualità

Il Forum dei Giovani di Ariano Irpino aderisce alla Settimana Nazionale della sclerosi multipla e dei 50 Anni di AISM

Published

on

Durante questo fine settimana, in oltre 600 piazze italiane, sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica prenderà vita l’iniziativa di raccolta fondi per la ricerca sulla sclerosi multipla promossa dall’AISM denominata “Le Erbe Aromatiche di AISM” (www.aism.it/aromatiche). 

La sclerosi multipla è una malattia cronica, imprevedibile e spesso progressivamente invalidante; una delle più gravi del sistema nervoso centrale. Il 50% delle persone con SM è giovane: riceve la diagnosi quando ancora non ha compiuto i 40 anni, in un periodo della vita ricco di progetti e aspettative. La causa e la cura risolutiva non sono ancora state trovate, per questo è fondamentale sostenere la ricerca.

In occasione della Settimana Nazionale della sclerosi multipla, il Forum dei Giovani di Ariano Irpino allestirà un banchetto presso l’ingresso della villa comunale e offrirà un’elegante sportina contenente un tris di piantine aromatiche composto da : rosmarino, menta e salvia, in cambio di un contributo di 10 euro.

I volontari del Forum saranno presenti al banchetto nel pomeriggio di Sabato 26 Maggio dalle ore 15:30 alle ore 19:00 e Domenica 27 Maggio dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 20:00.

Attualità

Maltempo Campania: Diramata allerta meteo arancione dalle 22.00 di oggi

Published

on

Ritorna il maltempo sulla nostra regione a partire da questa sera. La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un nuovo avviso di allerta meteo di colore Arancione su tutta la regione. (altro…)

Continue Reading

Attualità

SCUOLA: UECOOP, STRANIERO 1 ALUNNO SU 10

Published

on

Sui banchi delle primarie oltre 302mila ragazzi da altri Paesi (altro…)

Continue Reading

Attualità

PAC, COLDIRETTI: VIA AI PAGAMENTI ANTICIPATI DEI CONTRIBUTI

Published

on

Dal 16 ottobre al via i pagamenti diretti relativi alle domande presentate nel 2018. Lo rende noto Coldiretti Campania (altro…)

Continue Reading

Più letti